|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 09, 2003, 16:46:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2003, 17:32:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma si fatti una Jaguar e non se ne parli più!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 09, 2003, 17:58:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2003, 20:53:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
SAAB prendi quella, quella e ancora quella! Nera con pelle nera (le Saab si prendono SOLO così), aggiungi radica, HI-FI a 13 altoparlanti, xeno e specchi pieghevoli.
confermo e sottoscrivo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2003, 00:42:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
falsissima , non ho ordinato ancora nulla. l'ordine lo farò penso a marzo aprile una volta che la " tunizzazione " della ditta sarà completata. i modelli da prendere in considerazione sono quelli che ho postato invece , a meno di non trovare qualche offerta od occasione davvero allenttante.
Beh per 35 mila euro c'è in offerta.......la RX8.....no eh? Di quelle che hai citato comunque io prenderei la Saab....l'ho anche provata un pochetto la 2.0 turbo da 210 cv....devo dire che era sfigata perchè aveva il sequenziale foffoso....però mi è sembrato tutto fuorchè cattiva, come invece dici tu......comunque prenderei quella a meno di ottenere un bello sconto sulla 156...le volvo mi fanno cacca da sempre, secondo me sono belle come un paracarro dopo un volo di 100 metri in un burrone......fino a prima della V40 le volvo erano dei camion sotto la carrozzeria.....certo, andavano sempre, indistruttibili, enormi....con dei motori infimi (T5 vari a parte) e l'estetica più scatolona della storia, dei bei ponti rigidi da furgone anni 70 dietro, ora sono meglio ma sempre con un design da ringhierata nelle gengive....vabè avete capito.....la lybra dentro è bella ma fuori fa schifo a o cass......e poi vale due coca cole gommose dopo che l'hai ritirata...... « Ultima modifica: Dicembre 10, 2003, 00:45:13 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2003, 08:49:07 am |
|
mmmmmmmmmmmm la x type mi piace tantissimo , davvero. la Xj di più........
mmm interessante se vuoi ti vendo la mia, Executive, argento interni beige
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2003, 08:59:14 am |
|
Beh per 35 mila euro c'è in offerta.......la RX8.....no eh? Di quelle che hai citato comunque io prenderei la Saab....l'ho anche provata un pochetto la 2.0 turbo da 210 cv....devo dire che era sfigata perchè aveva il sequenziale foffoso...., difetto dei primi modelli, adesso hanno cambiato l'elettronica di gestione e le cose sono migliorate. Non aspettiamoci un cambiocorsa però..
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 10, 2003, 09:07:07 am |
Visitatore, , posts |
|
mmm interessante se vuoi ti vendo la mia, Executive, argento interni beige argento? interni beige? ommamma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 10, 2003, 09:08:12 am |
Visitatore, , posts |
|
tanto se la prendessi l'automatico non entrerebbe mai e poi mai nella mia auto.
caro Zio, ma il problema manco si pone, no? guarda: mafiagear= 1000 e passa euri sesta marcia= 300 euri ovvio, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|