|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:08:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2003, 10:17:39 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Azz, i fari dell'Ibiza con lo scudetto della GT Ma a che diavolo serve un restyling ad una vettura che è già bella così? Che li investano nelle nuove cabrio/coupè GTV/Brera questi soldi! O meglio ancora nella Kamal
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 09, 2003, 12:11:36 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
me piace! « Ultima modifica: Dicembre 09, 2003, 12:12:10 pm da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2003, 13:18:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La preferisco adesso.... speriamo davvero non la imbruttiscano!! A me adesso piace tantissimo ma un face lifting ci vuole... ormai sono 4 anni quasi che è in produzione.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2003, 13:40:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La preferisco adesso.... speriamo davvero non la imbruttiscano!! A me adesso piace tantissimo ma un face lifting ci vuole... ormai sono 4 anni quasi che è in produzione. Mah Luca, io sono assolutamente contro i restyling. Nel caso 147 ancor di più perchè la vettura è riuscitissima Squadra che vince non si tocca. Ricordo poi che la commercializzazione della 147 è iniziata ad ottobre 2000, quindi attualmente sono 3 anni di vita. Poi se fanno un rest a metà 2004 significa che a Francoforte 2006 massimo avremo la 148. Invece io pencso che se vogliono un restyling, che lo facciano per Ginevra 2005 così la vettura potrebbe traghettare fino a Francoforte 2007/2008 ed investano i soldi nella nuova Delta per il 2006 Augh, ho detto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2003, 13:49:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mah Luca, io sono assolutamente contro i restyling. Nel caso 147 ancor di più perchè la vettura è riuscitissima Squadra che vince non si tocca. Ricordo poi che la commercializzazione della 147 è iniziata ad ottobre 2000, quindi attualmente sono 3 anni di vita. Poi se fanno un rest a metà 2004 significa che a Francoforte 2006 massimo avremo la 148. Invece io pencso che se vogliono un restyling, che lo facciano per Ginevra 2005 così la vettura potrebbe traghettare fino a Francoforte 2007/2008 ed investano i soldi nella nuova Delta per il 2006 Augh, ho detto! Vero... però uscirà penso a fine 2004... dopo 4 anni. Anch'io sono contro il restyling ( guarda la nuova punto) però sanno bene il successo che ha la 147.. e secondo me la toccheranno appena!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2003, 14:23:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il restyling serve.
ormai funziona cosi:
vita del modello 7 - 8 anni restyling nel mezzo
è bene che l'Alfa tega il ritmo, prima di ritrovarsi con modelli "vecchi" quando mancano ancora due o tre anni alla fine del modello, andando cosi ad essere penalizzata nelle vendite.
inoltre il restyling non costa come fare un modello da capo, quindi ci sta anche se sono in corso altri investimenti..
e poi meglio tre/quattro modelli aggiornati e vendibili che sei invecchiati...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2003, 14:41:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
il restyling serve.
ormai funziona cosi:
vita del modello 7 - 8 anni restyling nel mezzo
è bene che l'Alfa tega il ritmo, prima di ritrovarsi con modelli "vecchi" quando mancano ancora due o tre anni alla fine del modello, andando cosi ad essere penalizzata nelle vendite.
inoltre il restyling non costa come fare un modello da capo, quindi ci sta anche se sono in corso altri investimenti..
e poi meglio tre/quattro modelli aggiornati e vendibili che sei invecchiati...
Jag, la vita commerciale di un modello attualmente è al massimo di 5/6 anni. Dimmi quale modello risce ad arrivare a 7 o addirittura ad 8 ... purtroppo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2003, 15:52:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jag, la vita commerciale di un modello attualmente è al massimo di 5/6 anni. Dimmi quale modello risce ad arrivare a 7 o addirittura ad 8 ... purtroppo hai ragione. i 7 anni sono riferiti alle "ammiraglie"... a maggior ragione: RESTYLING SIA!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|