|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 09, 2003, 15:14:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
guardate un po a questo link cosa vi salta fuori..e poi pensate di trovarvi , così , a passare davanti al piazzale deserto di un grosso centro commerciale con questo gioiellino a notte fonda..... Il vostro sguardo cade su alcune auto circondate da ragazzotti pettinati con la trifase . Le auto sono strane , hanno luci verdi sotto la scocca ed enormi alettoni..... Vi avvicinate , vi fermate e , dopo poco , siete allineati con al vostro fianco uno sbarbatello sulla sua Tamarro Mobile iper mastruzzata che sgasa come un pazzo. Senza fare una piega attivate un paio di rubinetti nascosti sotto il sedile , un FSSSSSSSSSSSSSS prolungato vi avverte che il Gas sta arrivando all'enorme carburatore......stringete il sottile volante di bachelite e......BWAAAAAAAAAAMMMMMMMMM... 7 secondi ed è tutto finito. I ragazzotti sono allibiti , voi distinti professionisti con una vettura degli anni 50 avete appen vinto contro il campione ................. Ah questo post è riservato a chi , sotto sotto , abbia un animo davvero TAMARRO Too Fast......... ecco il link http://asm4.autosupermarket.it/primopiano/sx/autopp_sx.lasso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2003, 00:17:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate l'ignoranza, ma che cosa è "shaved door system" Avrà le portiere con la doccia...oppure le lame per la depilazione inguinale automatica..............ma che casso sarebbe sta roba? Per me ha su una tonnellata di foffate sto catrame......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|