|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 10:15:58 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
....il link non funge.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2003, 11:53:41 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Prova ora, dovrebbe andare. Cmq l'Arai è stupendo! Da una ricerca è saltato fuori che solo la Shoei riesce a star dietro alla qualità Arai. « Ultima modifica: Dicembre 10, 2003, 11:55:21 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 11:59:37 am |
|
La qualità Arai non si discute, ma credo che la AGV abbia fatto dei bei progressi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2003, 12:14:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La qualità Arai non si discute, ma credo che la AGV abbia fatto dei bei progressi! Mah Emi, avevo letto una ricerca fatta dalla Shoei stessa a tal proposito. Da quì si evinceva che Arai e Shoei sono quasi sullo stesso livello, con la prima a svettare cmq. Tra i costruttori italiani solo un paio potevano annoverare una tecnologia costruttiva ed una qualità globale pari ai due colossi giap. Ora non ne ricordo il nome, cmq non era l'AGV. Se vuoi posso andare a riesumare l'articolo (che cmq ho a casa)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 12:16:49 pm |
|
Non star li a riesumare, concordo sulla qualità dei due marchi giapponesi, ma ritengo che la AGV negli ultimi due anni abbia alzato di molto il livello dei suoi prodotti di punta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2003, 01:52:32 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho suomy,c'era una commessa troppo figa..... è il modello di bayliss,mi piace perchè il blu con le stelle ha una colorazione fantastica e il canguro coi guantoni è troppo forte.....però sinceramente l'ho pagato molto e forse uno shoei ci stava...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|