|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 13, 2003, 00:16:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tra le mie conoscenze l'unico ad avere posseduto un'Aston è stato Mark, attuale possessore di Porsche Turbo e precedentemente di Modena, e mi ha confessato che le Aston sono stupende ma era piì il tempo che passava in officina di quello passato in strada...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 14, 2003, 02:23:43 am |
Visitatore, , posts |
|
CUT... Riguardo alla Vanquish: posso chiederti che personalizzazioni hai ordinato? E per caso sai quante ne sono state vendute in Italia? In Svizzera ne ho viste 3 o 4 in strada, in Italia mai nemmeno una.
1) personalizzazioni: ti rispondo via PM 2) dati di vendita in Italia? Non ne ho idea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 28, 2004, 22:00:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma sai che faccio? mio padre prende la XJR (lo obbligo) e io la Boxster....direi che posso ritenermi soddisfatto fatto. dopo mesi di faticose persuasioni più o meno occulte, ho firmato l'assegno per la XJ8 del babbo! lui avendo la luna storta per il lavoro voleva la XJ6, io spingevo per la XJR; quindi ci siamo trovati a metà strada ma leggermente a mio favore e ha deciso per la XJ8 4200. Poi, siccome gli è venuta la fregola di averla, ha rinunciato al tettuccio (fuma) e al Jaguar Racing Green (colore formula uno) e ne ha presa una pronta consegna: ce n'era una in salone con interni dello splendido colore IVORY di cui si è innamorato e ha scelto quella. Colore esterno British Racing Green, un po' scuro e classicoso ma è ok! Sono molto felice, non vedo l'ora di guidarla un po' (e poi la chiedo in prestito quando i miei due posti non basteranno eheheh) Consegna Mercoledì prox. (lentissimi) e se interessa farà una recensione in apposita area dedicata so' contento! « Ultima modifica: Gennaio 28, 2004, 22:02:30 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
|
Apppperooool (come dice il cav. )...complimenti al babbo ...appena puoi scrivi una bella recensione, magari con foto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 10:39:26 am |
Visitatore, , posts |
|
fatto. dopo mesi di faticose persuasioni più o meno occulte, ho firmato l'assegno per la XJ8 del babbo! lui avendo la luna storta per il lavoro voleva la XJ6, io spingevo per la XJR; quindi ci siamo trovati a metà strada ma leggermente a mio favore e ha deciso per la XJ8 4200. Poi, siccome gli è venuta la fregola di averla, ha rinunciato al tettuccio (fuma) e al Jaguar Racing Green (colore formula uno) e ne ha presa una pronta consegna: ce n'era una in salone con interni dello splendido colore IVORY di cui si è innamorato e ha scelto quella. Colore esterno British Racing Green, un po' scuro e classicoso ma è ok! Sono molto felice, non vedo l'ora di guidarla un po' (e poi la chiedo in prestito quando i miei due posti non basteranno eheheh) Consegna Mercoledì prox. (lentissimi) e se interessa farà una recensione in apposita area dedicata so' contento! Che bravo, firmi l'assegno per l'auto del babbo E poi parlano male dei figli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 10:41:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Recensione + Foto devi farle per forza!! Complimenti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 11:05:21 am |
|
Che bravo, firmi l'assegno per l'auto del babbo E poi parlano male dei figli si per forza, sennò a Pasqua siamo ancora qui che ne parliamo, visto che si atteggia a "ministro" ed è sempre molto impegnato questa cosa dei padri non la capisco: c'è SEMPRE tempo per comprare la macchina!!! comunque, sono anche colui che imposta, stampa e (dopo firma sua) faxxa l'odine di bonifico per il rimborso grazie a tutti, a presto la prova
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2004, 11:39:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa cosa dei padri non la capisco: c'è SEMPRE tempo per comprare la macchina!!!
è vero!!quando si tratta di comprare la macchina glissano che è un piacere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 11:57:34 am |
|
è vero!!quando si tratta di comprare la macchina glissano che è un piacere... tu ne saprai certamente qualcosa...infatti stavo cercando il tuo post per chiederti come procedeva la questione, ma porcoggiuda devo andare indietro nel tempo ma quando ne parlavamo? 5 lustri fa???
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 29, 2004, 16:59:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tu ne saprai certamente qualcosa...infatti stavo cercando il tuo post per chiederti come procedeva la questione, ma porcoggiuda devo andare indietro nel tempo ma quando ne parlavamo? 5 lustri fa??? mah!non saprei dire quando la cosa verrà concretizzata... probabilmente farà come x tutte le macchine comprate finora...un giorno gli gira va al concessionari ed esce a bordo della car nuova ,ma può essere domani,tra un mese o tra un anno intanto la "S" viaggia abbondantemente oltre i 300.000...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 30, 2004, 09:06:18 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2004, 09:55:28 am |
|
Caro Jag, devi farla per forza la recensione con aggiunta di foto..
volentieri, tra l'altro sto per comprare una digitale da 5 milioni di pixel (per lavoro)....possono bastare? se volete mi metto anche con un occhio livido e il "L'eco di Bergamo" del giorno in cui scatto la foto
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 30, 2004, 09:57:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|