|
Sondaggio
|
Domanda: |
di che colore la prendereste ?
Rosso Gottuso micalizzato |
6 (30%) |
Grigio Cellini metalizzato |
5 (25%) |
Blu vivaldi micalizzato |
3 (15%) |
avorio paganini |
6 (30%) |
|
|
Voti Totali: 20 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 10, 2003, 15:58:41 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
io l'ho presa nera (ma sono un maniaco dell'autolavaggio ) tra quelle che hai citato tu sicuramente la più bella è l'avorio, ma tenerla pulita è un'impresa. fossi in te prenderei la rossa met. che è cmq davvero molto molto bella, io l'avevo seriamente presa in considerazione spaventato dalla tendenza allo sporco del nero, ma alla fine il buonsenso non ha prevalso
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:09:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
io l'ho presa nera (ma sono un maniaco dell'autolavaggio ) tra quelle che hai citato tu sicuramente la più bella è l'avorio, ma tenerla pulita è un'impresa. fossi in te prenderei la rossa met. che è cmq davvero molto molto bella, io l'avevo seriamente presa in considerazione spaventato dalla tendenza allo sporco del nero, ma alla fine il buonsenso non ha prevalso azzz si sporca davvero tanto l'avorio? e pensare che credevo fosse il nero a essere il piu delicato per graffietti e sporco.... rossa e particolare ma non vorrei che alla lunga mi stancasse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:14:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 10, 2003, 16:15:33 pm |
|
sicuramente il nero è a rischio graffi (basta farla lavare a mano, senza spazzole), non so l'avorio. però ho già visto qualche avorio non proprio pulita, ma neanche post-rally, che sembrava veramente vecchia e logora. dopo i suddetti avvistamenti ho deciso che non l'avrei presa di quel colore (che cmq rimane anche un po un colore leggermente femminile )
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:17:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente il nero è a rischio graffi (basta farla lavare a mano, senza spazzole), non so l'avorio. però ho già visto qualche avorio non proprio pulita, ma neanche post-rally, che sembrava veramente vecchia e logora. dopo i suddetti avvistamenti ho deciso che non l'avrei presa di quel colore (che cmq rimane anche un po un colore leggermente femminile ) urkkkkkkkk
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 10, 2003, 16:17:54 pm |
|
rossa e particolare ma non vorrei che alla lunga mi stancasse
questo è personale, io non mi sono mai stancato della (ora venduta) punto oro lingotto di mia madre.... e cmq il rosso non poi tanto raro e se ti piace ora ti piacerà anche dopo...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:21:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo è personale, io non mi sono mai stancato della (ora venduta) punto oro lingotto di mia madre.... e cmq il rosso non poi tanto raro e se ti piace ora ti piacerà anche dopo... ma toglimi una curiosita te come l'hai presa? io prenderei il pack glamur anche perche con cerchi vernice risparmi piuttosto che prendere cerchi e vernice sfusi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 10, 2003, 16:25:48 pm |
|
ma toglimi una curiosita te come l'hai presa? io prenderei il pack glamur anche perche con cerchi vernice risparmi piuttosto che prendere cerchi e vernice sfusi?
io l'ho presa con "un po di sconto", quindi mi sono... ehm... sbizzarito: 1.4 benza platino con cerchi da 16' ( ), sensori pioggia/parcheggio/crepuscolare, lettore mp3, cd-changer e volante i pelle con comandi radio... in pratica manca solo lo skydome, che non ho messo perchè è composto da due parti separate quindi non è panoramico.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:28:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
[quote author=DoppiaEmme link=board=51;threadid=8860;start=15#msg98773 1.4 benza platino con cerchi da 16' ( ), sensori pioggia/parcheggio/crepuscolare, lettore mp3, cd-changer e volante i pelle con comandi radio... in pratica manca solo lo skydome, che non ho messo perchè è composto da due parti separate quindi non è panoramico. puttxxxxxxx azzarola cioe e splendida la tua!!!!putroppo di sconto io ne avro al max il 7% per cui la platino e fuori budget
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:32:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non prendere il Pack Glamour, il tessuto e veramente brutto in confronto a quello in velluto dato di serie......almeno primo vallo a vedere, e tipo una plastica liscia facilmente graffiabile.
ecco perche costa meno prendere glamur ovvero cerchi e vernice che velluto cerchi e vernice.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 10, 2003, 16:36:08 pm |