|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 12, 2003, 14:13:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Della GT40 si può non apprezzare la linea, ma se si guardano le prestazioni reali senza condizionamenti riguardanti il marchio sul cofano non si può fare a meno di ammettere che quest'auto ha veramente spazzato via la concorrenza in termini di prestazioni. Non c'è Modena o GT2 che tenga, anche la Gallardo ne esce sminuita. La linea invece mi piace, cattiva, aggressiva, retrò quanto basta (da quando le linee retrò sono un dramma? la Porsche dovrebbe farvi schifo allora!).
Non sottovalutiamo troppo gli americani, se è vero che dovrebbero imparare tanto da noi europei in campo tecnologico hanno ancora parecchie cose da insegnarci.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:03:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ultima cosa , il motore è Roush e il telaio Saleen.
bhe anche mezza Porsche GT la fanno qua in Italia... io comunque penso che una macchina del genere, per quanto bella e affascinante nonostante il marchietto sul cofano, possa venire dopo che uno si è comprato Ferrari e Porsche... è un po' come fare il liceo senza aver fatto le medie e le elementari, no?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:16:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe anche mezza Porsche GT la fanno qua in Italia...
e la Boxster in Finlandia ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 13, 2003, 14:11:18 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
secondo me nera con le strisce bianche è fenomenale. comunque io non direi che la linea è un rifacimento pedissequo (notare l'uso di tali paroloni... 3 giorni per imparare a scriverle). se confrontate la gt con l'originale vedrete che le differenze ci sono tutte. anche il telaio ha un aspetto molto moderno.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 13, 2003, 15:14:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
le modifiche apportate sono solo per rendere meno portante l'auto. In quest' auto il designer non ha fatto NULLA . Non è prendere stilemi e spunti (vedi C3 , New Beetle, Fulvia ecc) ma copiare di peso un auto. Cosa da di nuovo al mondo dei designers ?? NULLA c'era già. Che poi sia bella non lo discuto ma è come se ,per esempio, la Ferrari al posto della 575m faceva uscire la Daytona ma con motore e tecnologia nuovi. Cosa darebbe alla vista ,una copia di un Daytona. Che poi una Gt2 le prenda dalla Gt my05 dubito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 13, 2003, 16:19:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
le modifiche apportate sono solo per rendere meno portante l'auto. In quest' auto il designer non ha fatto NULLA . Non è prendere stilemi e spunti (vedi C3 , New Beetle, Fulvia ecc) ma copiare di peso un auto. Cosa da di nuovo al mondo dei designers ?? NULLA c'era già. Che poi sia bella non lo discuto ma è come se ,per esempio, la Ferrari al posto della 575m faceva uscire la Daytona ma con motore e tecnologia nuovi. Cosa darebbe alla vista ,una copia di un Daytona. Che poi una Gt2 le prenda dalla Gt my05 dubito. han proposto la stessa linea adattata alle nuove tendenze stilistiche e ai ritrovati tecnologici.....un pò come ha sempre fatto Porsche che poi......se il designer non ha lavorato non mi interessa........significa che già la linea originale era di una bellezza senza tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2003, 20:25:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
han proposto la stessa linea adattata alle nuove tendenze stilistiche e ai ritrovati tecnologici.....un pò come ha sempre fatto Porsche che poi......se il designer non ha lavorato non mi interessa........significa che già la linea originale era di una bellezza senza tempo ...completamente d'accordo, non vedo cosa ci sia di tanto "scandaloso" sinceramente! E se la Ferrari riproponesse una Daytona in chiave moderna.. beh, potrei anche esserne entusiasta.. Non vedo dove stia il problema, se l'auto è bella (e pure veloce, visto il genere) chi se ne frega se è identica a un modello di 40 anni fa? Tutti i giornalisti che l'hanno provata ne sono entusiasti.. ha un suono molto bello e una linea spettacolare.. i designer non hanno lavorato, embè!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|