|
992 Visitatori + 0 Utenti = 992
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2003, 11:46:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poco fa sono andato in edicola a comprare Evo.. Giornata un pò strana, l'aria è frizzante, l'asfalto umido e qualche raggio di sole filtra di tanto in tanto tra le nuvole. Mentre percorro la strada per tornare a casa, passo in una stradina stretta con delle case a entrambi i lati. Nonostante mi sia ripromesso di non sfruttare troppo il motore (visti i km..) la tentazione è troppa, doppietta e dentro la seconda, mi accerto che non ci sia nessuno ai bordi della strada e.. tutto giù! I finestrini sono spalancati e lo scarico con qualche km di troppo libera più decibel di quanto facesse in origine senza però emettere un suono cacofonico.. grande! Arrivo allo stop e anzichè girare per tornare a casa decido per un'altra tornata.. così punta-tacco dentro la 2° e sono nuovamente nella stradina.. ancora non c'è nessuno e tutto giù, il suono rimbalza sui muri vicinissimi delle case e inonda l'abitacolo.. Per un attimo mi illudo di stringere il volante di una Challenge Stradale.. Il mio prof. di elettrotecnica delle superiori mi definiva, bonariamente, un malato d'automobili.. inizio a pensare che non avesse torto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 11:49:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ai tempi del 5 turbo non c'era sera che rincasando dopo la serata con gli amici non si facesse "la speciale". Anzi, se c'era Raven in macchina era d'obbligo E' una stradina che corre dietro l'ospedale maggiore di Milano (comodo, che se qualcosa andava storto..... ) con solo 3 curve ma molto tecnica e spesso non c'era nessuno (tranne una volta che quasi......) « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 11:50:07 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 11:51:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
continua dai che mi incuriosisce :-) ....quasi ci stampavamo frontalmente con uno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 11, 2003, 11:53:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2003, 11:56:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ai tempi del 5 turbo non c'era sera che rincasando dopo la serata con gli amici non si facesse "la speciale". Anzi, se c'era Raven in macchina era d'obbligo E' una stradina che corre dietro l'ospedale maggiore di Milano (comodo, che se qualcosa andava storto..... ) con solo 3 curve ma molto tecnica e spesso non c'era nessuno (tranne una volta che quasi......) La conosco bene anch'io...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:00:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:01:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà che sono mezzosangue scozzese, ma a me piace andare a farmi le mie sgroppatine (a zonzo per i colli euganei) verso l'imbrunire, quando il cielo è pieno di nuvole bluastre... Allora lì non mi serve neanche tirare il colo alla mia beneamata, anzi: preferisco avere la possibilità di cambiqre più volte possibili, così sento il canto del motore che va sù e giù di giri... In caso diverso basta poco: un rettilineo decente, il Linn spento, finestrino abbassato, scarichi in configurazione "aperta" permanente... giusto il tempo di scaricare le prime tre marce e mi viene sempre la pelle d'oca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:02:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Poco fa sono andato in edicola a comprare Evo cosa c'è di bello questo mese?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io quando ero studente la sera andavo a trovare la morosa che stava a 500 metri da casa mia con la Fiat 125 del babbo. Non c'era sera che, rincasando, non prolungassi il giro facendomi delle tiratone colossali per alcune vie di Mestre che presentavano caratteristiche da circuito (rettilinei, chicanes, curve a gomito, ecc.). Allora si poteva perche' il traffico era scarsissimo e le pattuglie praticamente inesistenti . Non era pero' raro imbattersi con personaggi analoghi ed ingaggiare duelli a suon di scodate (una volta le traz. posteriori andavano per la maggiore), e allora si dava spettacolo assieme a Giuliette, Alfette (qual'era l'alfista che si tirava indietro ? ), bmw serie 3, 131, 124, una volta perfino uno con un Volvo 244 che ci dava dentro alla grande controllando il culo del bisonte con grande maestrìa. Era quella la parte piu' bella della serata!!! Ahhh, bei tempi.... « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 12:03:55 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:07:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Panoramica? What's panoramica?
A qui mi parli però eh!!! La Panoramica è una strada che porta da Torino città alla Basilica di Superga è molto lunga, piena di curve ed è bella larga, l'asfalto è buono.....di notte non c'è quasi nessuno tranne qualche coppietta.....anni fa la domenica la gente andava a correrci in moto, ma siccome si ammazzavano in troppi l'hanno chiusa ai motocicli. Ormai la conosco a memoria e l'ho fatta con, la Mini 90, la Panda 750 young, la Y10, la Megane coach e con l'attuale Golf che con le Pilot sotto è una goduria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:10:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
cosa c'è di bello questo mese?
...a parte due articoli della redazione italiana.. tutto!! In copertina c'è una bella Enzo in primo piano con accanto Zonda S e Koenigsegg, un servizione che non immagini! Prova di Carrera GT, Mini elaborate, Ford GT40 (quella nuova) e GT40 vs Modena... bel numero!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|