|
1064 Visitatori + 0 Utenti = 1064
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 15:53:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma l'ML ha il "ruotino" ? Ne ho vista in giro una oggi... a parte che era ridicola... ma se un fora in un terreno "difficile" come ne esce con il ruotino ? Ci sono altri presunti SUV con il ruotino ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 11, 2003, 17:03:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 11, 2003, 17:13:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma l'ML ha il "ruotino" ? Ne ho vista in giro una oggi... a parte che era ridicola... ma se un fora in un terreno "difficile" come ne esce con il ruotino ? Ci sono altri presunti SUV con il ruotino ? Ma già sostituire la ruota bucata in terreno difficile non è così evidente Questioni di ... spazio, come sempre
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 17:15:05 pm |
|
Ma già sostituire la ruota bucata in terreno difficile non è così evidente "Evidente" in che senso
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 11, 2003, 17:21:22 pm |
|
"Evidente" in che senso Non è evidente farlo Comunque, tutte 'ste strorie contro i ruotini mi fan ridere. Pensiamoci e riflettiamci: se buco, è già le probabilità sono infime al giorno d'oggi, avere il ruotino o una gomma di dimensioni normali che differenza fa? In entrambi i casi non avrai, alla fine, 4 gomme uguali e quindi non si viaggerà con la stessa sicurezza. Magari la gomma di dimensioni normali è lì da quando hai acquistato l'auto e magari son passati anni e anni e ti ritrovi un pezzo di gomme dura. Anche avendo gli anni giusti, avrai una gomma nuova e le altre consumate ... alla fine devi cambiar entrambe le gomme dell'asse dove hai forato. Quindi? Viva il ruotino e viva il maggior spazio nel bagagliaio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 17:23:24 pm |
|
Non è evidente farlo Comunque, tutte 'ste strorie contro i ruotini mi fan ridere. Pensiamoci e riflettiamci: se buco, è già le probabilità sono infime al giorno d'oggi, avere il ruotino o una gomma di dimensioni normali che differenza fa? In entrambi i casi non avrai, alla fine, 4 gomme uguali e quindi non si viaggerà con la stessa sicurezza. Magari la gomma di dimensioni normali è lì da quando hai acquistato l'auto e magari son passati anni e anni e ti ritrovi un pezzo di gomme dura. Anche avendo gli anni giusti, avrai una gomma nuova e le altre consumate ... alla fine devi cambiar entrambe le gomme dell'asse dove hai forato. Quindi? Viva il ruotino e viva il maggior spazio nel bagagliaio Mi hai frainteso. Io non ho nulla contro il ruotino, tuttaltro.... per lo meno fin che si parla di "macchine".
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 11, 2003, 17:24:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è evidente farlo Comunque, tutte 'ste strorie contro i ruotini mi fan ridere. Pensiamoci e riflettiamci: se buco, è già le probabilità sono infime al giorno d'oggi, avere il ruotino o una gomma di dimensioni normali che differenza fa? In entrambi i casi non avrai, alla fine, 4 gomme uguali e quindi non si viaggerà con la stessa sicurezza. Magari la gomma di dimensioni normali è lì da quando hai acquistato l'auto e magari son passati anni e anni e ti ritrovi un pezzo di gomme dura. Anche avendo gli anni giusti, avrai una gomma nuova e le altre consumate ... alla fine devi cambiar entrambe le gomme dell'asse dove hai forato. Quindi? Viva il ruotino e viva il maggior spazio nel bagagliaio Sono perfettamente d'accordo per le auto normali, ma alura si riferiva al fatto (da me condiviso) che su un'auto con cui teoricamente si puo' fare del fuoristrada sarebbe molto piu' indicata una gomma normale. Oltretutto, su percorsi accidentati non e' poi cosi' rara la foratura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 11, 2003, 17:28:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
w la bomboletta ripara e gonfiagomme. molto comoda..........
Io, nei viaggi lunghi, ne porto sempre dietro una. Anche perche' (Phormula insegna... ) si potrebbe forare due volte .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 11, 2003, 17:31:46 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
infatti, quelli seri.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 17:33:27 pm |
|
Giusto, il mio era più un discorso generale sul "dagli al ruotino" che si legge ovunque sulle riviste (e in particolare i francesi) Assolutamente d'accordo sui fuoristrada e, aggiungo e affondo, avete notato che quelli "seri" hanno la ruota appesa dietro (la maggior parte e i più datati)? L'aveva lo sportage... ho odiato il sistema per 6 anni..... Adesso anche il Land Cruiser si puo', opzionalmente, richiedere con la ruota "sotto"... E' serio abbastanza questo ?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 11, 2003, 17:36:39 pm |
|
L'aveva lo sportage... ho odiato il sistema per 6 anni.....
Adesso anche il Land Cruiser si puo', opzionalmente, richiedere con la ruota "sotto"... E' serio abbastanza questo ?
Cerrrrrrto, perché il Land Cruiser è serio di suo. Fu designato miglior fuoristrada da "Tous-Terrains", rivista francese specializzata, che il mio collega di ufficio mi fece vedere al tempo del suo acquisto, un Land Cruiser appunto (ma il vecchio, con ruotona dietro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|