|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 12, 2003, 12:24:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
chiedi ad homer se lo vedi collegato , lui l'ibiza l'aveva........
Homer è al MS......prima di stasera non si collega
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 12, 2003, 12:42:30 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2003, 12:45:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora vediamo
Lancia Ypsilon 1.3 Mj
Prezzo base 13.850,00 Optional selezionati 1.635,00
Sedile posteriore sdoppiato 150,00 Cerchi in lega leggera 15´ + pneumatici maggiorati (Stile A) 390,00 Vernice metallizzata 310,00 Appoggiatesta posteriori 0,00 Fendinebbia 170,00 Specchi esterni elettrici con sbrinamento 140,00 Autoradio/CD MP3 395,00 Regolazione lombare sedile guida (comprende maniglie appiglio e tasche posteriori) 80,00
Totale 15.485,00
SEAT Ibiza 1.4 TDI 3p. Signo Euro
Prezzo base 14.285,81 Prezzo personalizzato 15.631,81
Airbag laterali con airbag testa 469 Pacchetto pioggia 116 Vernice metalizzata 300 cerchi in lega 461
L'autoradio la metterei io perche non hanno l'mp3 in seat. in piu la seat ha anche l'antifurto clima automatico e 6 airbag e qualche optional in piu oltre a quelli che ha la ypsilon.e un bagagliaio migliore
Lancia ha di piu il confort,l'esclusivita modello nuovo.Motore 4 cilindri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Personalmente la Ypsilon la trovo bella, molto bella, elegante...però a questo punto penso che farei un pensierino serio alla Iby(3 cil. a parte, però il figlio di una conoscente ha la Polo 1.4 TDI e dice che va che è una meraviglia), più spaziosa e sportiva...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 12, 2003, 13:40:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora vediamo
Lancia Ypsilon 1.3 Mj
Prezzo base 13.850,00 Optional selezionati 1.635,00
Sedile posteriore sdoppiato 150,00 Cerchi in lega leggera 15´ + pneumatici maggiorati (Stile A) 390,00 Vernice metallizzata 310,00 Appoggiatesta posteriori 0,00 Fendinebbia 170,00 Specchi esterni elettrici con sbrinamento 140,00 Autoradio/CD MP3 395,00 Regolazione lombare sedile guida (comprende maniglie appiglio e tasche posteriori) 80,00
Totale 15.485,00
SEAT Ibiza 1.4 TDI 3p. Signo Euro
Prezzo base 14.285,81 Prezzo personalizzato 15.631,81
Airbag laterali con airbag testa 469 Pacchetto pioggia 116 Vernice metalizzata 300 cerchi in lega 461
L'autoradio la metterei io perche non hanno l'mp3 in seat. in piu la seat ha anche l'antifurto clima automatico e 6 airbag e qualche optional in piu oltre a quelli che ha la ypsilon.e un bagagliaio migliore
Lancia ha di piu il confort,l'esclusivita modello nuovo.Motore 4 cilindri
Io la Ypsilon la prendo soltanto se vendendo la mia e con lo sconto fiat non ci devo aggiungere niente..... altrimenti mi spiace ma 15.000 Euro per una Ypsilon non li spenderei mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:06:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente la Ypsilon la trovo bella, molto bella, elegante...però a questo punto penso che farei un pensierino serio alla Iby(3 cil. a parte, però il figlio di una conoscente ha la Polo 1.4 TDI e dice che va che è una meraviglia), più spaziosa e sportiva...
anche io la lancia la trovo molto piu attraente ma anche piu cara....come prestazioni fate voi............. LANCIA SEAT Motore 4 cilindri in linea 3 cilindri in linea Cilindrata cm3 1248 1422 Consumi (litri/100km) urbano 5,7 5,6 extraurbano 3,9 4 misto 4 6 4.5 Velocità max. 165 km/h 172 km/h Accelerazione 0/100 km/h 15,1 secondi 13,9 secondi Dimensioni (in cm) Lunghezza 378 396 Larghezza 171 170 Altezza 153 145 Passo 239 246 Bagagliaio 215 / 900 dm3 267 / 960 dm3 massa 1045 Kg 1128 Kg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 12, 2003, 15:09:37 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
allora vediamo
Lancia Ypsilon 1.3 Mj
Prezzo base 13.850,00 Optional selezionati 1.635,00
Sedile posteriore sdoppiato 150,00 Cerchi in lega leggera 15´ + pneumatici maggiorati (Stile A) 390,00 Vernice metallizzata 310,00 Appoggiatesta posteriori 0,00 Fendinebbia 170,00 Specchi esterni elettrici con sbrinamento 140,00 Autoradio/CD MP3 395,00 Regolazione lombare sedile guida (comprende maniglie appiglio e tasche posteriori) 80,00
Totale 15.485,00
SEAT Ibiza 1.4 TDI 3p. Signo Euro
Prezzo base 14.285,81 Prezzo personalizzato 15.631,81
Airbag laterali con airbag testa 469 Pacchetto pioggia 116 Vernice metalizzata 300 cerchi in lega 461
L'autoradio la metterei io perche non hanno l'mp3 in seat. in piu la seat ha anche l'antifurto clima automatico e 6 airbag e qualche optional in piu oltre a quelli che ha la ypsilon.e un bagagliaio migliore
Lancia ha di piu il confort,l'esclusivita modello nuovo.Motore 4 cilindri
sulla Ypsilon i 150.00 eurazzi di sedile sdoppiato (che vergogna chiederli a parte, ma d'altraparte non è l'unica) comprendono anche il V posto? se no, consiglierei di prenderlo, è vero che in definitiva non si usa spesso, ma conviene poter ospitare 1 persona in più. Dunque alla fine la scelta tra l'ibiza e la Y non è un fatto di prezzo (differenze di dotazione a parte). Se non hai problemi di trasporto particolari, sceglierei la Y per una questionme puramente estetica, nonchè per avere un'auto "fresca di presentazione". Se però hai esigenze di trasporto + delicate la iby va sicuramente meglio. Ho provato il 1.3 multijet su fiat punto, e devo dire che non è addormentato: ha un buon allungo anche verso regimi in cui altri TD vanno in crisi, e spinge relativamente bene. Proverei però volentieri il 1.4 3c :è probabile che risulti un po' più reattivo almeno come sensazioni di guida (più che sui freddi numeri) un po' perchè se non mi sbaglio è ancora euro3, e poi perchè potrebbe avere una buona disponibilità a frullare in alto. Le vibrazioni dovrebbero essere ridotte, il rumore del 3c può anche risultare gradevole. L'unica cosa che controllerei è la progressione, potrebbe essere un motore un po' ON/OFF.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:12:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla Ypsilon i 150.00 eurazzi di sedile sdoppiato (che vergogna chiederli a parte, ma d'altraparte non è l'unica) comprendono anche il V posto? se no, consiglierei di prenderlo, è vero che in definitiva non si usa spesso, ma conviene poter ospitare 1 persona in più.
allora il 5 posto si paga in piu ancora, per di piu con il 5 posto il sedile e abattibile tutto e non frazionato,cosa che mi puo risultare utile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:14:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa se lo dico francamente , ma son dei bei chiodi tutti e due......se sono le prestazioni che ti interessano ben altre devono essere le tue scelte......
assolutamente non mi interessano le prestazioni bensi un diesel confortevole comodo che coccoli gli occupanti, ma che non costi tanto dato che ho un budget limitato.avrei preso il 1.2 16v ma dopo avrei speso molto in benzina dati i 25k km annui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:18:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
bha , guarda. personalmente il diesel non mi becca più manco morto , ne ho le palle piene e le tasche non è che siano anch'esse molto più piene rispetto ad un benza. con quello che ti costa un maledetto debimetro ti fai 2000 km a benza .........
scusami l'ignoranza spiegati meglio...non ho capito cosa intendi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 12, 2003, 15:20:03 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
allora il 5 posto si paga in piu ancora, per di piu con il 5 posto il sedile e abattibile tutto e non frazionato,cosa che mi puo risultare utile
stanno veramente da fuori io non capisco, l'ultima generazione delle varie utilitarie è secondo me tornata un po' indietro come flessibilità di utilizzo. Sulla corsa III generazione hanno bandito il sedile passeggero che scorre in avanti quando viene sollevato (parlo della 3 porte, e c'era sulla corsa II) sulla Ypsilon fanno questa cagata del V posto in opzione alternativo al sedile sdoppiabile, la fiesta attuale ha un' immagine interna più cheap della precedente, pur essendo fatta indiscutibilmente meglio, ed ha ingenuità come i sedili "corti" e l'assenza del poggiapiedi a fianco al pedale della frizione. La clio ha i sedili anteriori che avanzano quando li alzi ma senza memoria. anche la punto restyling ha un'immagine più economica della precente, almeno nelle versoni base, a causa di qual bianco della plancia. Insomma, se tutto questo avesse portato ad una riduzione di prezzo l'avrei capito. i produttori assicurano che le auto sono più rifinite, con dotazioni migliori, più sicure ed è indiscutibile che tutto questo abbia un costo, per cui loro dicono che è gia un miracolo che le auto attuali costino come le precedenti e non di più. Ma su una cittadina alcune soluzioni intelligenti sono indispensabili, non si possono sacrificare per ammortizzare magari il costo di 2 airbag in più o del clima bizona!
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 12, 2003, 15:21:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
come ti ho detto prima ( e come abbiamo discusso in un post da 35 pagine tremendo ( leggi con tono fantozziano ) 25000 km anno sono già un bel chilometraggio ma con i costi di manutenzione che hanno i diesel moderni , magari hi tech , il maggior costo assicurativo ecc ecc la forbice di convenienza si riduce drasticamente . Tra un iper collaudato 1.2 16 V a benza ed un moderno Tdi , Hdi , Jtd , Mjet dopo 3 auto a gasolio consecutive io mi fionderei personalmente sul benzina senza pensarci. Alla fine spendi si qualcosa di più in benzina ma sei più tranquillo. se invece parliamo di auto oltre i 1800 cc allora la differenza è ancora a netto vantaggio del diesel , su questo non ci piove , ma sulle piccole cilindrate non so , mi sa che il benza ha ancora qualcosa da dire ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|