|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2003, 15:59:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
portale a vederla , così mentre loro guardano la due ( che tra parentesi è davvero bellina e ben fatta vista dal vivo ) tu convinci Kaiser Senior a regalarti si , quella li , qualla rossa con le portiere controvento , quella che non ha i pistoni...............
diavolo tentatore... stavo pensando di portarli tuttia vedere quel ranocchio di micra e nel frattempo convincere kaiser senior a regalarmi la macchina di Zorro...com è che si chiama...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 16, 2003, 11:45:03 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ieri pomeriggio sono andato dal conce toyota x vedere da vicino e fare un preventivo della macchina in oggetto. Risultato: 11.550 euro con inclusi vernice metallizzata,ipt,antifurto volumetrico con moduli.
Peraltro l'allestimento sol è decisamente completo...non manca proprio niente.Tra l'altro :retrovisori elettrici riscaldabili,clima,4 bag,abs abd,sedile guida regolab in altezza,radio con cd,comp di bordo,comandi radio al volante,inserti in pelle sul pomello del cambio e sul volante ecc.
La differenza di prezzo con l'allestimento base era di 1300 euro,ma una volta aggiunto il clima la differenza si riduce di parecchio e gli accessori in + del "sol" compensano abbondantemente (sedile guida reg in H, retrovisori riscald,comandi al volante,inserti in pelle cambio e sterzo).
Cosa ne pensate?
E cosa pensate della yaris in rapporto alle altre utilitarie?
Personalmente,quando mi sono seduto al posto guida mi ha fatto un'ottima impressione sia per materiali che x finitura,principalmente mi sembrava +ttosto solida!Mi è piaciuta molto di + della fusion giusto x dirne una che dava un aspetto troppo plasticoso.
secondo il mio parere è la concorrente più adeguata alla ns. ypsilon. In più ha un'affidabilità indiscussa delle tre ellissi... Unico neo è la qualità dei materiali...ma l'assemblaggio compensa. Il diesel non mi fa impazzire...trovo il meglio solo con il mjt. La versione sportiva è carina e divertente da giudare.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 16, 2003, 14:17:38 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Personalmente la yaris la prenderei solo in versione TS, per le altre versioni non credo valga la pena: la linea (dopo il boom) è un po passata di moda e (sono passati un po di anni) ma quando ero andato a vederla dal vivo la qualità degli interni mi aveva lasciato decisamente deluso... visto che a te la suddetta TS credo non interessi, passerei alla micra o alla mazda2 e rimani sullo stesso stile oppure qualcosa di elegante (ma poco pratico) come la Ypsilon. (al tuo posto prenderei la 2 )
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2003, 14:24:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la due non mi attira molto comunque...sembra troppo giardinetta dietro e nella fiancata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 16, 2003, 14:29:32 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
la due non mi attira molto comunque...sembra troppo giardinetta dietro e nella fiancata
allora vai a vedere la micra. gli interni non gli ho mai visti "live", però sembrano ben fatti e fuori ha un design veramente originale in più è un progetto decisamente nuovo (almeno rispetto alla yaris) poi facci sapere « Ultima modifica: Dicembre 16, 2003, 14:30:11 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|