|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2003, 15:19:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Puah! Bocciatissima come linea!!!! Parabrezza troppo lungo (ma che capocciate rischi di tirarci ad ogni frenata???) così come il culo.
Ti diro'.... l'abbiamo vista al motorshow dal vivo e non era malaccio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Dicembre 15, 2003, 15:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2003, 15:22:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche da chiusa??
No... io l'ho vista solo aperta.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2003, 22:48:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Molto molto carina...per fortuna era solo aperta a BO. Molto originali anche i fari di nuovo tipo del prototipo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 15, 2003, 22:48:35 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
IMHO non è malaccio..non è che tendiamo tutti a rapportare qualunque CC del segmento B alla 206?? perchè quella è un caso a parte, bellissima! Però 'sta micra, con ambizioni diverse (sicuramente immagine meno sportiveggiante) è carina.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
|
Sicuramente meglio questa della berlina
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 17:53:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Più cabrio vedo con il tetto rigido e il parabrezza/mezzo tetto, più apprezzo la cappotta in tela. Mia preferita la S2000.
Credo che il tetto rigido sia di indubbia praticità, certo però che il fascino di una spider può darlo solo il tetto in tela (ok il vetro posteriore di vetro, maggior sicurezza rispetto ad uno in policarbonato)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 21:04:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe calcolando che: A) le capote sono quasi tutto a triplo strato e con lunotto in vetro B) i tetti in lamiera stanno bene sulle due posti: sulle 4, rendono la linea sgraziata (baule lunghissimo rispetto al resto e parabrezza che arriva molto indietro molto meglio la tela, soprattutto per le cabrio 4 posti. ci si consola con hard topa e con l'idea che in fondo cabrio e spyder sono "un'idea", una filosofia: se uno ha mille balle si prenda una targa o una coupè che tra l'altro sono più rigide...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 14:26:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe calcolando che: A) le capote sono quasi tutto a triplo strato e con lunotto in vetro B) i tetti in lamiera stanno bene sulle due posti: sulle 4, rendono la linea sgraziata (baule lunghissimo rispetto al resto e parabrezza che arriva molto indietro molto meglio la tela, soprattutto per le cabrio 4 posti. ci si consola con hard topa e con l'idea che in fondo cabrio e spyder sono "un'idea", una filosofia: se uno ha mille balle si prenda una targa o una coupè che tra l'altro sono più rigide... Per me l'ideale è la targa, vedi il cielo (tanto non è che ti volti guidando) come su un cabrio e sei più sicuro e al riparo dal vento. Ma c'è solo più la Corvette Comunque in genere la targa è meno rigida di un coupè; la Corvette però ha un pianale molto rigido realizzato mediante idroformatura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 16:07:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per me l'ideale è la targa,
è una bella idea, ma ce ne sono solo ...quante? due? NO! la Porsche 911 è solo coupè!!! la targa non mi piace!! (era bella quella antica, ma non quella attuale!)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|