|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2003, 17:58:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Oggi ho preso una botta tremenda con l'anteriore dx. Non l'avevo proprio vista,stavo pensando ad allacciare il cellulare al caricabatterie Si è sentito un rumore secco parecchio forte,e creco che l'ammortizzatore sia arrivato a fondo corsa. Pensate che possa aver fatto qualche danno?la macchina sembra andare come al solito....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2003, 18:03:37 pm |
|
hai sentito un forte Boik ? Strump ? se si significa che sei andato a fondo corsa. fai un rapido controllo ma non dovrebbe essere accaduto nulla di grave.
non so quale onomatopea sia + indicata...ho sentito un [size=20]BBBOOOOMM[/size] o forse un [size=20]SBBAAAAAAM[/size]
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2003, 18:05:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non so quale onomatopea sia + indicata...ho sentito un [size=20]BBBOOOOMM[/size]
o forse un [size=20]SBBAAAAAAM[/size]
Comprati un SUV ! Qualche giorno fa ho preso un buca con il sorento che mi e' venuto un colpo. Infatti pochi metri dopo due macchine ferme. Una non l'ho vista, ma l'altra aveva una ruota che girava a dx ed una a sx (magari vai a fare un controllo della campanatura - convergenza)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2003, 18:11:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me non so cosa sia successo(a parte una gomma tagliata e un passaruota piegato)però lo sterzo non si comporat più come prima.quasi sicuramente lo stelo destro si è un pò piegato e cambierò l'intero assetto(magari pure i braccetti che hanno un pò di giochi)col prox cambio gomme.tu guarda prima di tutto il cerchio visto che hai dei 17",poi guarda se c'è olio nell'ammo.ma se l'auto non tira da una prte e la convergenza non si è mossa,non è successo nulla..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2003, 18:27:19 pm |
|
a me non so cosa sia successo(a parte una gomma tagliata e un passaruota piegato)però lo sterzo non si comporat più come prima.quasi sicuramente lo stelo destro si è un pò piegato e cambierò l'intero assetto(magari pure i braccetti che hanno un pò di giochi)col prox cambio gomme.tu guarda prima di tutto il cerchio visto che hai dei 17",poi guarda se c'è olio nell'ammo.ma se l'auto non tira da una prte e la convergenza non si è mossa,non è successo nulla..
a proposito di cerchi...l'altro giorno ne ho combinata un altra:curva a destra con marcia piede a cui faccio sempre il pelo,un cojone daventi che invadeva un pò la corsia,ho stretto un pò di + e ho toccato il marcia piede col cerchio e la macchina mi si è spostata 30cm tutto ad un tratto versoil centro carreggiata.A parte qualche graffio al cerchi niente di rotto x fortuna...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2003, 05:15:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a proposito di cerchi...l'altro giorno ne ho combinata un altra:curva a destra con marcia piede a cui faccio sempre il pelo,un cojone daventi che invadeva un pò la corsia,ho stretto un pò di + e ho toccato il marcia piede col cerchio e la macchina mi si è spostata 30cm tutto ad un tratto versoil centro carreggiata.A parte qualche graffio al cerchi niente di rotto x fortuna... ho un deja vù...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2003, 07:41:23 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2003, 09:00:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Oggi ho preso una botta tremenda con l'anteriore dx. Non l'avevo proprio vista,stavo pensando ad allacciare il cellulare al caricabatterie Si è sentito un rumore secco parecchio forte,e creco che l'ammortizzatore sia arrivato a fondo corsa. Pensate che possa aver fatto qualche danno?la macchina sembra andare come al solito.... tempo fa con la Ritmo ho preso un ponticello di slancio (stavo facendo una tiratina), ma ahime', al di la' del ponticello stavano facendo dei lavori di riasfaltatura e sono atterrato su un tombino alto 10 cm..... SBAM L'ammortizzatore sx si dev'essere mezzo spaccato perche' ha spruzzato olio dappertutto. Pero' dopo ha ripreso a funzionare normalmente e mi sembra sia ancora efficiente. Eh, ma sono altre macchine....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 16, 2003, 09:04:37 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2003, 09:08:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti ho detto che "si dev'essere mezzo spaccato" E' l'altro mezzo che continua a funzionare Non si sa per quanto, pero'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2003, 09:14:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, ma questo non e' un colpo di sfiga. Me la sono andata a cercare, perche' sapevo che sulla strada stavano facendo lavori, ma era domenica, ho pensato "non c'e' nessuno" e non ho resistito alla tentazione di passare il ponte in accelerazione col saltino Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa Peccato perche' gli ammortizzatori sono seminuovi: li ho cambiati nel 1995
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|