|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2003, 11:45:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Visto che EMI vuole fare gli adesivi per la sua 500 e giusto ne stavamo parlando al MS di farli......
Idee per un logo ?
C'e' qualche grafico ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2003, 11:49:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Come ho già scritto in un'altra discussione tenete presente che la macchina è Rossa.... Evitate il giallo, vi prego, se no mi viene la macchina di Totti!!! Per esperienza è molto visibile Bianco, Azzurro, Argento....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2003, 11:53:08 am |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2003, 11:54:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 16, 2003, 11:56:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come già scritto io ho degli amici che possono fare qualcosa. La mia idea era fare un logo-scritta, con la "P" iniziale stilizzando una pistone (stantuffo) di un motore, magari incacchhiato, facendo due occhi simili al logo di Carl Foggy e con le fasce elastiche che fanno da sopraciglie. Poi stò pensando anche al resto, quando ho le idee più chiare sottopongo ai miei 2 soci. Mi date altri spunti da dare a questi 2 creativi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2003, 11:59:25 am |
|
Come già scritto io ho degli amici che possono fare qualcosa. La mia idea era fare un logo-scritta, con la "P" iniziale stilizzando una pistone (stantuffo) di un motore, magari incacchhiato, facendo due occhi simili al logo di Carl Foggy e con le fasce elastiche che fanno da sopraciglie. Poi stò pensando anche al resto, quando ho le idee più chiare sottopongo ai miei 2 soci. Mi date altri spunti da dare a questi 2 creativi?
Si si.... mi raccomando che la scritta e' www.ilPistone.comcon "il" in minuscolo e la "P" maiuscala
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2003, 12:04:28 pm |
|
Grandi ragazzi attendo sviluppi!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 16, 2003, 12:38:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2003, 13:40:33 pm |
|
Era tra gli attachments mi-ti-ca. L'avevi fatta tu ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2003, 13:45:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non sono abile con le grafiche, metto solo il testo: Accendi l'entusiasmo, fai scoppiare la tua passione: vieni con noi a muovere ?ilPistone? www.ilPistone.com il forum degli appassionati di motori" Una cagata ? Troppo lungo ? Oppure solo Accendi l'entusiasmo, fai scoppiare la tua passione www.ilPistone.com il forum degli appassionati di motori" « Ultima modifica: Dicembre 16, 2003, 13:46:57 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 16, 2003, 13:48:45 pm |
|
Io non sono abile con le grafiche, metto solo il testo: Accendi l'entusiasmo, fai scoppiare la tua passione: vieni con noi a muovere ?ilPistone? www.ilPistone.com il forum degli appassionati di motori" Una cagata ? Troppo lungo ? Oppure solo Accendi l'entusiasmo, fai scoppiare la tua passione www.ilPistone.com il forum degli appassionati di motori"
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 16, 2003, 13:54:06 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
aggiungi benzina alla tua passione vieni sul sito "ilPistone"....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2003, 13:54:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2003, 13:55:43 pm |
|
Per cio che riguarda la 500 credo che il massimo sia:
www.ilPistone.com il forum degli appassionati di motori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|