|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2003, 15:25:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se siete d'accordo io sulla MG che userò il prox anno per fare il trofeo,metterei volentieri un adesivo col solo link...altrimenti ho paura di avere problemi di spazio...inoltre essendo affittata dovrei metterne di nuovi ogni gara,e 6 adesivi di quelli tosti costano veramente una cifra....a parte che alura non decida di sponsorizzare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2004, 10:16:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao Vatanen
OT alla fine fai tutto il trofeo MG?? Per curiosità l'affitto della macchina costa una sassata??
Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 14:44:26 pm |
|
ciao ragazzi,
la prossima settimana (per essere precisi sabato 7 febbraio), andrò dai ragazzi degli adesivi per elencargli la nuova veste grafica della 500 per la stagione 2004,
se siete sempre d'accordo a farmi mettere sulla 500 gli adesivi del pistone vi pregherei entro venerdì 6 febbraio di deliberare l'adesivo definitivo, (ovviamente io sarei felicissimo di poterli mettere)
Grazie
Vi anticipo già che sarà collocato sul paraurti anteriore ed udite udite sulle due porte della vettura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 14:51:37 pm |
|
Fatelo come volte, ricordate solo che la macchina è rossa con fregi grigi,
i colori più visibili sono il bianco il blu l'azzurro,
ho una scadenza fissata per il 7 che non posso spostare se no non me li fanno più per tempo
Io metto la macchina e la realizzazione pratica dell'adesivo, voi dovete crearlo...
Dateci dentro!!!
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 29, 2004, 14:52:48 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque anche farne uno in versione non troppo vistosa, magari lo metterei pure sulla Carogna. Ogni tanto una straccio di vecchietta che la guarda c'è e sarebbe sempre una donna sul forum.....ok sto zitto.
Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 29, 2004, 14:57:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grazie emi da parte dei pistoniani . ora bisogna tirare fuori un bozzetto decente. JAAAAAAGGGGGGGGGGGGG
no no qui ci vuole un grafico EMMETIBBBIIIII
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 15:03:52 pm |
|
no no qui ci vuole un grafico EMMETIBBBIIIII MTB lavora al cad, non è un grafico, almeno credo, senza contare che oggi lo operano ad un occhio.....
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 29, 2004, 15:05:38 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
lo operano oggi o domani Mtb ad un occhio , è out of order per un po.
Nulla si serio, spero. Comunque auguri. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 29, 2004, 15:06:14 pm |
|
a me questo senza la gif piaceva...... però decidete voi « Ultima modifica: Gennaio 29, 2004, 15:06:45 pm da Emi »
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Gennaio 29, 2004, 15:06:24 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
senza contare che oggi lo operano ad un occhio.....
Che ha ? E' qualcosa di tranquillo?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|