Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è sopraggiunto un impegno lavorativo (quello che sarebbe dovuto essere ieri ) e non potrò proprio essrci. Purtroppo è uno dei lati negativi dall'essere figlio di un'imprenditore e aver preso la stessa strada...
Scusate ragazzi...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
è sopraggiunto un impegno lavorativo (quello che sarebbe dovuto essere ieri ) e non potrò proprio essrci. Purtroppo è uno dei lati negativi dall'essere figlio di un'imprenditore e aver preso la stessa strada...
Scusate ragazzi...
Minchia Kaiser, siamo solo ad una 60ina di km ma sembra che siano 600! Scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma il 23/12 ho staccato la spina del PC (sia di casa che d'ufficio).
Mi spiace che tu abbia avuto un impegno imprevisto; spero ci si possa rifare in un'altra occasione.