Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
avete sentito la notizia ? Fisico l'anno prossimo oltre a lavorare per la " ferrari argento " Sauber collauderà anche le vetture di Maranello 2004 per il crucco e per il brasileiro. Che ne dite ? Che sia l'anticamera ad un volante ufficiale su una rossa oppure solo un contentino ? Oppure una bieca mossa del perfido monteprezzemolo che , sfruttando il talento del romano , beneficerà di un coillaudatore super ? Ah , altra notizia, pare che il crucco firmi anche per proseguire a correre su ferrari oltre il 2006 , data del suo auspicato ( per molti x me no ?) ritiro.
Che sia l'anticamera ad un volante ufficiale su una rossa oppure solo un contentino ? Oppure una bieca mossa del perfido monteprezzemolo che , sfruttando il talento del romano , beneficerà di un coillaudatore super ? Ah , altra notizia, pare che il crucco firmi anche per proseguire a correre su ferrari oltre il 2006 , data del suo auspicato ( per molti x me no ?) ritiro.
Mah...può darsi anche che se dimostra di saper girare davvero forte l'anno prossimo potrebbe anche avere un posto da2° guida,ma x ora il talento che ha è tutto da dimostrare,e comunque se non si scrolla di dosso quella tonnellata di sfiga che si porta sempre appresso...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Sinceramente a me fisico non piace per nulla, non credo che possa diventare la seconda guida ferrari,
preferisco al romano un certo trulli, credo molto più consistant
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin