|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2003, 10:12:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Direi che e' un photoshop... pero' non e' malaccio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 11:20:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è un Photoshop basato su una Focus SW.
Azz alzandola e mettendo il muso della saab sembra veramente un sorrento..... A questo punto la domanda sorge spontanea, ma il sorrento da dove casso è uscito???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 14:00:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi è arrivata l'emai della Saab stamattina, dove si annuncia la presentazione della SUV al salone di New York del 2004.
La costruzione partirà in Ohio dal 2005 e sarà inizialmente venduta negli USA.
La foto sopra mi sembra strana. Sulla email mi hanno mandato un bozzetto un po' diverso.
Mi sembra strano ad esempio che i montante posteriore non sia come quello della 9-5...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2003, 18:25:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
'mazza quanto si rovinano certi marchi pur di vendere qualche auto in più!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2003, 14:13:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mi è arrivata l'emai della Saab stamattina, dove si annuncia la presentazione della SUV al salone di New York del 2004.
La costruzione partirà in Ohio dal 2005 e sarà inizialmente venduta negli USA.
La foto sopra mi sembra strana. Sulla email mi hanno mandato un bozzetto un po' diverso.
Mi sembra strano ad esempio che i montante posteriore non sia come quello della 9-5...
Jag, ci scansioneresti il bozzetto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 16:08:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se intendi il mio, non ho lo scanner da architetto.....sotto il formato A3 non riesco a farcelo entrare... se intendi quello della Saab, è identico a quello postato sopra
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 23, 2003, 15:50:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Direi che e' un photoshop... pero' non e' malaccio a me piace..chi sia l'artefice un plauso!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|