|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 11:20:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Praticamente puoi sfondarti di piatti pronti, salse varie, frutta etc etc, si proprio una cena......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:03:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, quello E' "L'aperitivo"... se regge il confronto? Eccome! E' uno dei più rinomati di Torino...solo che è sempre pienissimo ed è un po' più caro, e di sabato dubito che si trovi parcheggio...ma tanto da casa mia vengo a piedi Va bene anche per me, se non ho problemi di gatti (oggi operano al ginocchio uno dei mici, rottura dei legamenti crociati come del Piero, speriamo che l'operazione costi meno ) vengo anche io, sono quattro passi da casa mia (sto in corso re Umberto angolo via Magellano).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:15:00 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:20:37 pm |
|
Avendo accostato l'operazione del gatto con quella di Del Piero ho tirato in causa moggi....... Azz ma i gatti quando cadono non cadono in piedi??? Almeno ho sempre sentito dire così....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:30:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avendo accostato l'operazione del gatto con quella di Del Piero ho tirato in causa moggi....... Azz ma i gatti quando cadono non cadono in piedi??? Almeno ho sempre sentito dire così.... Di solito sì, questo però è un gatto di piombo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:34:41 pm |
|
E la madonna cosa pesa 15KG? ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2003, 15:04:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Praticamente puoi sfondarti di piatti pronti, salse varie, frutta etc etc, si proprio una cena......
Ai tempi che furono (miii, mi stò ammosciando dal dolore ) andavo da Zucca, che anche lì l'aperitivo era con cena Per il thé da Florio, però, con Le Monde Diplomatique da leggere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 15:58:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 16:00:44 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 16:45:06 pm |
|
Scusa corso francia dove? Anche perchè io contavo sulla qualità del buffet che ritengo ormai fondamentale, io ho proposto quello perchè me lo ricordavo ottimo, poi appoggiato da Homer, altri di un certo livello non ne conosco, o meglio neconosco a livello molto più basso......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|