|
664 Visitatori + 1 Utente = 665
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 17:47:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:51:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
RAGAZZI ADESSO BASTA! NON POTETE RIEMPIRE 10 PAGG DI STRONZATE E BATTUTINE FRA VOI. E cazzo, usate le email per prendervi per i fondelli...è l'ultimo avvertimento, la prossima volta comincio a cancellare post...
A parte gli scherzi.....per me Homer questi post dopo una settimana si potrebbero anche cancellare in toto......dai è molto più veloce che usare la mail o i PM......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 17:51:22 pm |
|
tu parli....io agisco mò basta sennò papà Homer ci sculaccia a tutti quanti OK ok come vuoi.... Ci si becca domani ora vado a casa, sciaoooo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:52:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:54:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A parte gli scherzi.....per me Homer questi post dopo una settimana si potrebbero anche cancellare in toto......dai è molto più veloce che usare la mail o i PM......
Bravo André...questa è una buona idea...ma chi cacchio c'ha voglia di andare a spulciare i vecchi messaggi?! E poi non è questo il discorso, magari ci sono dei thread anche interessante che vengon riempiti di stronzate...chi entra e legge gli ultimi messaggi vede che son semplicemente prese per i fondelli fra due o 3 utenti e non legge più nulla...se volete dire delle cazzate aprite un nuovo thread con titolo "[OT]x Mtb-Emi-Diab-etc." e scriveteci quel che volete...ma lasciate puliti i thread iniziati da altri o cmq nei quali son intervenuti gli altri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:55:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo André...questa è una buona idea...ma chi cacchio c'ha voglia di andare a spulciare i vecchi messaggi?! E poi non è questo il discorso, magari ci sono dei thread anche interessante che vengon riempiti di stronzate...chi entra e legge gli ultimi messaggi vede che son semplicemente prese per i fondelli fra due o 3 utenti e non legge più nulla...se volete dire delle cazzate aprite un nuovo thread con titolo "[OT]x Mtb-Emi-Diab-etc." e scriveteci quel che volete...ma lasciate puliti i thread iniziati da altri o cmq nei quali son intervenuti gli altri...
Capisco la paternale.......ma hai scelto il 3D non più opportuno.....in "aperitivo Torino" chi vuoi che metta post oltre a noi??al massimo il cavaliere, Fdg e MM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:56:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
se volete dire delle cazzate aprite un nuovo thread con titolo "[OT]x Mtb-Emi-Diab-etc." e scriveteci quel che volete...ma lasciate puliti i thread iniziati da altri o cmq nei quali son intervenuti gli altri...
Ok la prox volta faremo così......cmq già l'oggetto dovrebbe selezionare c'è scritto " Aperitivo Torino "....... sciaoooooooooo a domani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 17:56:08 pm |
|
OK
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:56:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2003, 18:42:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Capisco la paternale.......ma hai scelto il 3D non più opportuno.....in "aperitivo Torino" chi vuoi che metta post oltre a noi??al massimo il cavaliere, Fdg e MM
Chiunque sia interessato. E non è quello il punto. Non è il primo richiamo. Se non è chiaro il mio discorso dillo che metto i sottotitoli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 18, 2003, 22:55:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Uè barboni....domani sera vi trovate a sfondarvi di cibo?Magari sento Lupo e veniamo giù a torino per partecipare.....che ne dite? Tanto col cocco son due sfiammate (anche sul protafogli ) e siamo lì.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 19, 2003, 08:44:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Uè barboni....domani sera vi trovate a sfondarvi di cibo?Magari sento Lupo e veniamo giù a torino per partecipare.....che ne dite? Tanto col cocco son due sfiammate (anche sul protafogli ) e siamo lì. Perchè no...dai Kaos che ci facciamo due risate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|