|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 17, 2003, 16:15:40 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
a me sambra strano che cmq lavedi (benvenuto, ti ricordi di me? abbiamo avuto solo poche conversazioni sul vecchio forum 4R) dia gia per scontato che la chiusura centralizzata della panda non funzionerà o che il sedile sia destyinato a rompersi...nonchè che chi si farà "abbagliare" dalle qualità della panda sarà sicuramente un operaio meridionale. Cmq io la panda l'ho vista (statica, purtroppo) e non ci scommetterei sul fatto che sia fatta così male. E' economica, certo, ma sembra solida. poi si vedrà........
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:03:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè tutto si dovrebbe rompere sulla Panda di Peppino? A me risulta che sono gli alzavetri della Golf a romersi di continuo, non della Stilo, così come i debimetri dei TDI e non quelli dei JTD. Può darsi che tu abbia ragione, ma aspettiamo e vediamo. Per ora abbiamo la certezza che il gruppo VW come affidabilià lascia molto a desiderare, e non cito le cose pericolose come le sospensioni della TT. I preconcetti non sono argomenti. A me la Panda non dispiace come linea, come Stilo e Multipla. A mio gustom naturalmente, ma vale come quello di tutti gli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:08:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè tutto si dovrebbe rompere sulla Panda di Peppino? A me risulta che sono gli alzavetri della Golf a romersi di continuo, non della Stilo, così come i debimetri dei TDI e non quelli dei JTD. Può darsi che tu abbia ragione, ma aspettiamo e vediamo. Per ora abbiamo la certezza che il gruppo VW come affidabilià lascia molto a desiderare, e non cito le cose pericolose come le sospensioni della TT. I preconcetti non sono argomenti. A me la Panda non dispiace come linea, come Stilo e Multipla. A mio gustom naturalmente, ma vale come quello di tutti gli altri.
Claudio ti ricordo le cinghie dei jtd , le teste dei bipower ecc Diciamo che ogni casa a i suoi prblemi Un auto è composta da migliaia di componenti, su tanti qualcuno puo' essere difettoso ed è li che si vede la casa! Vw per caso non vende ad un prezzo politico il sistema dei vetri elettrici (solo un particolare in zama)......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 17:08:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io la trovo lontana dal concetto di Panda prima maniera e un po cara.... rimpiango il tempo in cui la panda era l'unica vettura acquistabile nuova con meno di 10 milioni di lire....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:16:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Claudio ti ricordo le cinghie dei jtd , le teste dei bipower ecc
Diciamo che ogni casa a i suoi prblemi
Un auto è composta da migliaia di componenti, su tanti qualcuno puo' essere difettoso ed è li che si vede la casa!
Vw per caso non vende ad un prezzo politico il sistema dei vetri elettrici (solo un particolare in zama)......
Si certo, io avevo un intento polemico. Poi che sia un pezzo in zama o un motore elettrico, l'effetto è quello che l'alzavetro non funziona e per rimediare ci hanno messo anni. L'affidabilità delle VW non è comunque eccezionale, non meglio di Fiat complessivamente e questo credo si possa dire. Se parliamo di Lexus è un altro discorso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|