|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 11:48:11 am |
Visitatore, , posts |
|
con questi cerchi : « Ultima modifica: Dicembre 17, 2003, 11:49:33 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 17, 2003, 11:52:53 am |
Visitatore, , posts |
|
[size=20]BRAVISSIMO!!![/size] ora però voglio sapere colori interni/esterni, motorizzazione e accessori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2003, 11:55:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci ho messo molto meno del preventivato , dopo una solenne lavata di capo data alla moglie che insisteva per la 156 sportwagon lo zio a deciso. A marzo acquisterò questa :
Complimenti... una delle mie preferite.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 11:55:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Grassie Impstar , dunque il colore è quello che vedi nell'immagine sopra : Nero Pastello Saab Gli interni saranno grigio ghiaccio con sedili tessuto-pelle Specchi elettrici ripiegabili Aero Package Impianto audio 6 diffusori Antifurto Tutte le dotazioni della Aero Sto considerando di metterci il satellitare anche se 2000 euro mi scocciano...... « Ultima modifica: Dicembre 17, 2003, 11:56:13 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2003, 11:55:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grassie Impstar , dunque il colore è quello che vedi nell'immagine sopra :
Nero Pastello Saab Gli interni saranno grigio ghiaccio con sedili tessuto-pelle Specchi elettrici ripiegabili Aero Package Impianto audio 6 diffusori Antifurto Tutte le dotazioni della Aero Sto considerando di metterci il satellitare anche se 2000 euro mi scocciano......
Alla fine che prezzo ti fanno ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 17, 2003, 11:57:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven dice: non male ma....pollice verso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 11:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Bravo, ora hai (avrai) anche tu una potente turbo benzina svedese invendibile come me Comunque una buona scelta, a me piace il cabrio equivalente alla tua, non fosse che è TA sarebbe perfetto. Ma poi questa della TP è una fissa stupida che abbiano in tanti, su strada quandomai puoi sfruttare la differenza E poi diciamola tutta, ormai tutte le macchine sono abbastanza invendibili. Un mio amico per una BMW 320 d di 2,5 anni con 105.000 km riesce a prendere 18000 euri, e perchè prende un'altra auto. Stiamo freschi, solo MTB sa vendere il suo usato, apparentemente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 11:58:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma io tifavo volvo...... Comunque ti faccio solo i complimentini, e ti spiego il perchè: il colore mi lascia un pò perplesso.... Ti farò i complimentoni se dopo il primo tagliando rimappi, scarico e filtro e la porti almeno a 260cv!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:02:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bella bestia, sicuramente divertente, preferivo comunque la RX8 ma questa ha una maggiore versatilità e comodità. Nera comunque è cattivissima, fin troppo forse...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:02:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo, ora hai (avrai) anche tu una potente turbo benzina svedese invendibile come me Comunque una buona scelta, a me piace il cabrio equivalente alla tua, non fosse che è TA sarebbe perfetto. Ma poi questa della TP è una fissa stupida che abbiano in tanti, su strada quandomai puoi sfruttare la differenza E poi diciamola tutta, ormai tutte le macchine sono abbastanza invendibili. Un mio amico per una BMW 320 d di 2,5 anni con 105.000 km riesce a prendere 18000 euri, e perchè prende un'altra auto. Stiamo freschi, solo MTB sa vendere il suo usato, apparentemente. come sempre hai perfettamente ragione claudio . prima di decidere ci ho pensato bene , molto bene e sono arrivato alle conclusioni che seguono : alfa156 . ok è bella , è prestante ( la 2.4 mjet ) ma tra un anno e mezzo o due esce la 157 e di spendere 36.000 euro e trovarmi con in mano nulla non mi va volvo s60. non mi ha convinto del tutto anche se devo dire che è davvero un investimento da consigliare nel lungo termine. volvo ha fama giustificata di essere assolutamente indistruttibile. anche qui , discorso usato. alla fine ti ritrovi con un pugno di mosce ed allora osiamo con qualcosa che sia davvero fuori dal comune e " diversa "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|