|
583 Visitatori + 1 Utente = 584
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:14:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
nero su nero imp ? sulla 166 ho il nero su nero e ne sono un po stufo davvro cmq terrò in considerazione anche se il contrasto nero della carrozzeria grigio ghiaccio dei sedili e degli interni sommati alle finiture alu che ha la Aero mi piace davvero tanto. impianto audio : secondo te ne vale davvero la pena ? ma davvero davvero ? so che sei il guro dei watt automobilistici e quindi chiedo consiglio dato che si tratta di 1300 euro circa .
-insisto per nero/nero: come ho già detto, il grigio (che tra l'altro mi pare sia misto pelle/tessuto, o no?) è molto freddo conme tonalità. Oltretutto, al di là dell'abbinamento tradizionale, il nero negli interni aumenta di brutto l'effetto-aereo. Fatta per fatta, spenderei 'sti 200 euri e ci infilerei la radica: quando sono andato a vedere/pèrovare la cabrio, mi hanno dato proprio un esemplare nero con pelle nera e radica: IMPareggiabile! E poi vuoi mettere l'effetto-batmobile? Scherzi a parte, sono poche le auto che stanno bene con quella combinaizone interni/esterni, ma quelle che stanno bene hanno un'eleganza indescrivibile. E la Saab è una di queste. Il massimo lo raggiungi però con il nero pastello. -comparto audio: sempre la cabrio di cui sopra aveva il 13 altoparlanti. Siccome sono uno schifoso, mi sono portato dietro un CD a dir poco ostico ("The middle of Nowhere" degli Orbital) e l'ho provato. Sapevo che gli impianti Saab erano molto buoni, ma questo li batte tutti!!! Pazzesco, ha una limpidezza di suono incredibile, e un'ottima dinamica. Pompa benissimo. Oltretutto in salone c'erano due sport sedan con impianto a 7 altoparlanti e impianto base, e la differenza si sentiva eccome. Non sarà il Linn i IMP18, ma per certi versi è meglio del Mark Levinson di ImpSIV, e con questo ho detto tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 17, 2003, 12:15:44 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E ti credo!!! E' IDENTICA AD UNA VW/AUDIIIIIIIII... AH AH AH... Che copioni che sono!!! Vedi Mazda 6! Che a me piace moltissimo! Copiano, copiano, ma spesso migliorano anche quello che hanno copiato ..... superando il prodotto originale a prezzi inferiori o pari
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:20:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Azzo deve essere davvero una bomba come impianto audio. faccio una cosa , vado a cercare un conce che l'abbia e lo provo , poi decido.
sarà dura trovarne una con il "13": a me il conce aveva detto che l'avevano ordinata loro così, al max trovi un "7". Comunque fidati: Parigi val bene una messa. Poi però ci devi ficcare il cambia CD: per esperienza personale ti posso assicurare che quando ci prendi gusto ad ascoltare la musica in macchina, un solo CD non basta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:21:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
no , la radica no imp per pietà. sulla cabrio si , ok , ci sta bene ma su questa mi sa che la appesantisce troppo dentro. mi piace la finitura alu combinata con il verde della strimentazione aeronautica. cattivissima ! Azzo deve essere davvero una bomba come impianto audio. faccio una cosa , vado a cercare un conce che l'abbia e lo provo , poi decido.
Pienamente d'accordo la radica sta bene sulle Rolls Bentley e Jaguar d'antan. Con i comandi e le bocchette di metallo cromato. Vai come hai scelto. A me non piace il nero esterno, ma per motivi di praticità e visibilità. Però ovvio che se ti piace, ti do il permesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 12:24:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè ti stupisci Come Saddam io sono severo, ma giusto PS Vedi di non stuzzicarmi troppo, senno ti faccio mettere una Audi-bomba da un mio fedayn-Claudio53 (è pieno in Veneto ): PS2 L'Audi-bomba non fa male alle persone. Si distrugge solo lei nell'esplosione, ma per Stella è un colpo quasi mortale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:27:58 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Io dovessi prendere una vettura di quella categoria sceglierei questa
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2003, 12:37:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bravo, complimenti: la 9-3 la trovo molto bella esternamente e anche internamente. Ha una migliore finitura rispetto alla 9-5 (che andai a vedere, in versione SW, per curiosità ai tempi del cambio A4 berlina). Rimasi molto deluso dell'aspetto plastichetta della plancia: le 900 e 99 erano ben altra cosa Avrei optato, però, per la S60 in quanto un 5 cilindri ha sempre il suo fascino (e la sua musicalità) ... la 9-3 rimane pur sempre una "semplice" 4 cilindri « Ultima modifica: Dicembre 17, 2003, 12:37:31 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 13:26:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Zione. First of all, congratulations! Ottima vettura. Ottima scelta. Sui dubbi rimasti ti do i miei due cents: - colore interni: il ghiaccio è bellissimo, ma lo vedrei meglio con l'allestimento tutta pelle (però non ricordo perchè non ti piace la pelle) - navigatore: se puoi, mettilo. Magari non lo userai 10 volte al giorno, ma: PRO: - estetica - integrazione con tutto il resto (comandi, regolazioni ecc) - aumenta l'effetto aeronautico - è utile anche quando non servirebbe (mai provato a scoprire una scorciatoia quando c'è un ingorgo con il semplice sguardo sulla cartografia? mai provato a non sbagliare uscita autostradale perchè -"si ok la faccio tutti i giorni, ma quella volta mi ero addormentato e al posto di uscire a Milano sono uscito a Novara"?? ) - modanature: in questo caso sta bene l'alluminio. Su Saab e Volvo, la radica che ci mettono è taltmente poca che sembra un "contentino". L'alluminio invece, anche se in piccola quantità, sembra il giusto equilibrio e proseguimento con il design generale. ben bene, voglio proprio leggerti quando ci parlerai della ripresa di quella macchina, e anche del giochino very aero "night panel"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|