|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 15:36:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Magari la usi come auto della sposa ed arrivi davanti alla chiesa in freno a mano, strobo e neon accessi , fiammate sulle fiancate e musica a palla!!
TOO FAST TOO MARRIED!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 17, 2003, 16:11:11 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
su su non dite nulla ? non commentate il fatto che la prenda nera e non argento ? che sia un'auto molto rara ? che sia a BENZINA !!! TURBO !!! 16 V !! e che abbia il cambio MANUALE A 6 RAPPORTI ? che lo zio dice addio al fumoso mondo del DIESEL ?
Come son contento , sono tutto contento !!
a gennaio inizio a perlustrare i concessionari Saab di Tutto il Piemonte e Lombardia e mi metto a mercanteggiare sul prezzo.
che porcata allucinante..una macchina strepitosa. Quando la vendi chiamami..potrei essere interessato ad acquistarla di II mano complimenti vivissimi! una grande saab, forse una dell eultime visto l'andazzo preso con la saabaru
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:40:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bah...secondo me ora di marzo cambi idea...la berlina non mi esalta, dentro invece la trovo davvero bella. Cmq per quella cifra prenderei una STi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:44:11 pm |
|
nessun cambiamento , è una decisione definitiva. potrei cambiare in extremis solo per motivi serissimi ( tipo alfona a 22000 euro oppure sconti del 20-25 per cento sul nuovo )
Nessuna speranza per un STi a prezzo di saldo!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:47:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
purtroppo no giorgio , come per la Rx 8. in fin dei conti si tratta di una scelta dolorosa. ora che convivo mi sono reso conto di come certi " vizi " possano essere molto pericolosi per il budget famigliare ! La Sti , come la Rx , come tante altre mal si concigliano con matrimonio , spese , affitto ecc ecc. Non che questa sia economica ci mancherebbe , ma è pur sempre meno onerosa di una Sti. ( la Rx lasciamo stare , da sola sarebbe in grado di creare una crisi petrolifera se lasciata libera di agire ..........)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:49:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
purtroppo no giorgio , come per la Rx 8. in fin dei conti si tratta di una scelta dolorosa. ora che convivo mi sono reso conto di come certi " vizi " possano essere molto pericolosi per il budget famigliare ! La Sti , come la Rx , come tante altre mal si concigliano con matrimonio , spese , affitto ecc ecc. Non che questa sia economica ci mancherebbe , ma è pur sempre meno onerosa di una Sti. ( la Rx lasciamo stare , da sola sarebbe in grado di creare una crisi petrolifera se lasciata libera di agire ..........)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 17:49:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe dai però se volevi mantenere saldi i bilanci familiari ti compravi una panda e non una saab,
effettivamente l'sti potrebbe essere una valida alternativa, o per lo meno potrebbe valer la pena vedere quanto valutano l'alfa in subaru.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:50:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:50:49 pm |
|
Beh...con 6000 euro in meno però ti prendi un WRX (e al max le fai la centralina)...a parte che dubito che un 2.0 turbo da 210CV possa consumare molto meno di uno da 265, con tutti quei soldi ne fai di km prima di pareggiare i conti... Quanto rido se poi a Ginevra presentano la 156 2.4 MJTD 200CV 4x4
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:52:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh...con 6000 euro in meno però ti prendi un WRX (e al max le fai la centralina)...a parte che dubito che un 2.0 turbo da 210CV possa consumare molto meno di uno da 265, con tutti quei soldi ne fai di km prima di pareggiare i conti...
Se non ricordo male quella saab ha consumi davvero interessanti per un benza da 210 cv.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 17:53:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
naa leggi leggi sopra. ho pianificato tutto da buon imprenditore fancazzista che ha tanto tempo libero. La Saab la intesto alla ditta come già detto , vabbè discorso serio adesso. Dato che , per fortuna , il lavoro cresce e bene per giunta nel 2007 , anno del prossimo cambio di auto stimato ( dipende dal leasing e dalle condizioni che mi fanno ) mamma alfa dovrebbe avere in Listino 157 variamente allestite ( magari Tp o TI con un bel motorazzo sotto ) e , non dimentichiamoci , Kamal. Ahhhh un SethSiV made in alfa , ben si accosterebbe con la famigliola in crescita per allora .............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|