|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2003, 17:55:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se non ricordo male quella saab ha consumi davvero interessanti per un benza da 210 cv.
Nel misto la danno per 8,5 l/100 km ... effettivamente è interessante
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2003, 18:22:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non dimentichiamoci , Kamal. Ahhhh un SethSiV made in alfa
....bleaahhhhh!!! Alfa o non Alfa.. sempre di SIVSUVSAV si parla..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2003, 20:28:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Caro zio non potevi fare scelta migliore.Mi associo ad impstar esortandoti a prendere gli interni in pelle nera. Per il resto complimentoni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2003, 20:30:41 pm |
|
Ah il 2.0 turbo Saab ha una sovralimenatzione a 0.85 bar con la coppia max di 31 Kgm a 2500 Rpm. Mi sa che le riprese saranno molto goduriose davvero. terza dentro ed hai tutto il contagiri da usare...............
la mia era davvero "assassina" Non conosceva "riprese"...ma solo vigorose accelerazioni,anche in 5° a qualsiasi regime dimenticavo...era 2.3 e il turbo non propriamente soft « Ultima modifica: Dicembre 17, 2003, 20:33:27 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 17, 2003, 20:37:12 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
io avrei preso la Volvo T5, non per altro, ma mi pare abbia un erogazione più incazzosa, più adatta a Seth
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 20:52:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se se lasciali dire, la Saab è una delle macchine più fini....quasi snob, anche in versione Aero
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 17, 2003, 20:58:54 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
cmq ultimamente mi intrippa pure la S60R, dopo aver letto le meraviglie dei tastini di controllo. non l'hai presa in considerazione? costa troppo?
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2003, 20:59:59 pm |
|
esteticamente è molto + bella la saab però
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 21:05:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Zione. First of all, congratulations! Ottima vettura. Ottima scelta. Sui dubbi rimasti ti do i miei due cents: - colore interni: il ghiaccio è bellissimo, ma lo vedrei meglio con l'allestimento tutta pelle ( [size=2]però non ricordo perchè non ti piace la pelle[/size]) - navigatore: se puoi, mettilo. Magari non lo userai 10 volte al giorno, ma: PRO: - estetica - integrazione con tutto il resto (comandi, regolazioni ecc) - aumenta l'effetto aeronautico - è utile anche quando non servirebbe (mai provato a scoprire una scorciatoia quando c'è un ingorgo con il semplice sguardo sulla cartografia? mai provato a non sbagliare uscita autostradale perchè -"si ok la faccio tutti i giorni, ma quella volta mi ero addormentato e al posto di uscire a Milano sono uscito a Novara"?? ) - modanature: in questo caso sta bene l'alluminio. Su Saab e Volvo, la radica che ci mettono è taltmente poca che sembra un "contentino". L'alluminio invece, anche se in piccola quantità, sembra il giusto equilibrio e proseguimento con il design generale. ben bene, voglio proprio leggerti quando ci parlerai della ripresa di quella macchina, e anche del giochino very aero "night panel" Seth forse sono tone e mi perdo le risposte, o forse è un segreto militare...chissà cosa ne pensi degli interni in pelle..
|
|
|
|
|
|
Ottima scelta zio, complimentoni Anch'io mi associo all'appello: nera con interni in pelle nera !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 17, 2003, 23:39:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un mio amico ne ha appena preso una nera intenri pelle nera. Bella è bella ma dopo cinque minuti ti stufa. Salendoci a bordo mi da l'idea del foffo , della dieselona per caso turbo benz. Seth tanto sono invendibili tutte e due, ma se cerchi su autosupermarket vendono ad Alessandria una 156 Gta sportwagon scura interni color mocassino | , accontenti te e la signora , il portafoglio (se ti vedono al concessionario piangono di gioia), hai un budellone all' ennesima potenza. Tanto un Alfa alla fine limitata (nel senso che non ne hanno vendute) si piazzerà a qualcosa n piu' di una normale Saab no? ? « Ultima modifica: Dicembre 17, 2003, 23:40:32 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|