|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 17, 2003, 14:51:14 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Il bello è quando vai a fare la spesa, poi carichi la macchina che al suo interno sviluppa circa 60gradi e quando arrivi a casa come per magia avrai uova alla coque, vin brulè, formaggio fuso pronto da spalmare ed acqua in bottiglia a 30 gradi per fare la doccia!!!
HI! HI! HI! io mi ricordo che da piccolino in estate, con altri amici, mettevo degli insetti (tipo... ragnetti, formiche, "forbici", ecc ecc ) sul tetto bollente di una fiat uno color grigio-canna-di fucile-metallizzato parcheggiata al sole per vedere quanto resistevano...... i più resistenti erano i ragnoni, le formiche, invece, nel giro di qualche secondo diventavano un cumulo informe di sostanza organica.....(mamma mia che sadici che eravamo..... )
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 17, 2003, 14:59:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 17, 2003, 14:59:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
IO ho la macchina nera SENZA clima...... Devo dire che adottando qualche stratagemma il problema si risolve.... in ogni caso la differenza si sente rispetto alle altre macchine, ma non è poi così come si pensi.... insomma se fuori ci sono 40 gradi e hai lasciato la macchina sotto il sole, il grave è l'effetto serra che crea il vetro....
Comunque, se per esempio, prima di entrare lasci 20 secondi tutto spalancato, nel tuo caso le 4 porte ed anche il portellone, riesci a far uscire l'aria caldissima e sostituirla con quella che c'è fuori.... vale a dire che se sei a 40 fuori scendi a 40 anche dentro (partendo dai 20000)... poi accendi il clima..... e........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 17, 2003, 15:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ridete, ridete, sciagurati..... Io intanto sto cercando di consolarmi con frasi del tipo: "Tanto, e' squadrata, e l'irraggiamento attraverso i vetri e' minimo...." "Si, ma gli interni non sono scuri e quindi si scaldano meno..." "Basta lasciare i vetri aperti..." "Il condizionatore sara' adeguatamente dimensionato...." "Quando la lascero' in sosta ci mettero' sempre il telo copriauto color argento, come facevo col cabrio....." "C'ho sempre la moto..." lascia perdere questi uccellacci del malaugurio e goditi la tua auto nera come la pece. Al massimo d'estate, quando l'hai lasciata al sole per un po', apri le porte per qualche secondo e poi via... Ah, dimenticavo: visto che hai la pelle, raccomando vivamente di non indossare pantaloncini corti et similia d'estate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 17, 2003, 15:04:32 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Sulla lamiera ce ne saranno 70 e all'interno arrivi quasi a 60......fidati già..... ,come ho detto prima, da piccolino ci cuocevo gli insetti sul tetto di una macchina scura!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 17, 2003, 15:04:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 17, 2003, 15:04:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 17, 2003, 15:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 17, 2003, 15:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
IO ho la macchina nera SENZA clima...... Devo dire che adottando qualche stratagemma il problema si risolve.... in ogni caso la differenza si sente rispetto alle altre macchine, ma non è poi così come si pensi.... insomma se fuori ci sono 40 gradi e hai lasciato la macchina sotto il sole, il grave è l'effetto serra che crea il vetro....
Comunque, se per esempio, prima di entrare lasci 20 secondi tutto spalancato, nel tuo caso le 4 porte ed anche il portellone, riesci a far uscire l'aria caldissima e sostituirla con quella che c'è fuori.... vale a dire che se sei a 40 fuori scendi a 40 anche dentro (partendo dai 20000)... poi accendi il clima..... e........
Un barlume di speranza illumina la notte della disperazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 15:15:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusa mau, ma perchè non monti sul cruscotto due bei ventilatori da 30cm che 10 min prima di entrare in auto iniziano a muovere l'aria???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|