|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 17, 2003, 19:21:12 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Io sinceramente la trovo bruttina fuori, soprattutto a causa dei paraurti, un po' povera dentro, e con un prezzo leggermente troppo alto. Vorrei un vostro parere al riguardo, x capire l'opinione generale, soprattutto da chi è stato al Motor Show. « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 01:03:23 am da Texaco »
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 17, 2003, 19:33:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
..non l'ho ancora vista live ma in foto non mi dispiace, la trovo decisamente più moderna e "sbarazzina" della X5, le dimensioni sono praticamente le stesse ma sembra più compatta e dinamica. Effettivamente i paraurti possono dare un aspetto sotto tono ma nel complesso non è malefica, peccato però non sia il mio genere..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 20:43:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me non convince...l'ho vista dal vivo a Ginevra, da lontano...
se penso cosa avrebbe potuto fare la bmw in questo segmento e poi vedo cosa hanno fatto, mi viene da piangere..
almeno una cosa positiva c'è: il cruscotto è tipo z4, senza la palpebra centrale delle 5 e 7 che non mi piace assolutamente...
|
|
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 17, 2003, 21:08:33 pm |
|
se penso cosa avrebbe potuto fare la bmw in questo segmento e poi vedo cosa hanno fatto, mi viene da piangere..
penso che hai colto nel segno...
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 17, 2003, 23:39:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me, vista dal vivo al MS, ha fatto abb.cacare...l'X5, specie col restyling, resta 10 passi avanti...aggiungendo che la differenza di prezzo (a quei livelli) è minima, che le dimensioni non son poi così diverse, non vedo perché preferirla alla sorella maggiore...bah! Non l'ho capita sta mossa...davanti son davvero troppo simili!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2003, 08:51:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me, vista dal vivo al MS, ha fatto abb.cacare...l'X5, specie col restyling, resta 10 passi avanti...aggiungendo che la differenza di prezzo (a quei livelli) è minima, che le dimensioni non son poi così diverse, non vedo perché preferirla alla sorella maggiore...bah! Non l'ho capita sta mossa...davanti son davvero troppo simili!
Concordo.... senza contare le protezioni in plastica che si graffiano a guardarle...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 18, 2003, 09:20:20 am |
Visitatore, , posts |
|
- Esterni: giudizio sospeso sulle plastiche dei paraurti (appena ne vedrò una in giro proverò... a graffiarla! ), mi sembra che il design sia stato oggetto di un'attenzione eccessiva al dettaglio, tralasciando l'omogeneità complessiva. Mi spiego meglio: sembra quasi che Bangle & Co. abbiano ossessivamente "disegnato" ogni dettaglio, nella ricerca fanatica di qualcosa di diverso, tralasciando l'armonia e la pulizia dell'insieme. La cosa si vede soprattutto nei fari (sia anteriori che posteriori), pieni di spigoli che non si capisce dove vadano a raccordarsi con altre linee. Opinione soggettiva, per carità! -Interni: no, beh, un'auto da 40-50k euri con i pannelli delle porte COMPLETAMENTE IN PASTICA (ad esclusione di un profilattico di pelle sul bracciolo) e con quelle finiture in domopak io proprio non la tollero. « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 09:23:23 am da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:20:16 am |
|
La bmw è corsa ai ripari con questo discutibile aerokit [imgx]http://www.arch2design.de/BMWX3/X3-Aero1.jpg[/img] secondo me è peggio di prima [imgx]http://www.arch2design.de/BMWX3/X3-Aero4.jpg[/img] senza contare che costerà sicuramente tanto, riducendo ancora la differenza di prezzo con l x5. « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 11:24:38 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 18, 2003, 11:23:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è talmente brutta, inutile e costosa che...le strade di Milano ne verranno invase. Sarà la nuova auto-cult delle signore della medio-alta borghesia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:25:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è talmente brutta, inutile e costosa che...le strade di Milano ne verranno invase. Sarà la nuova auto-cult delle signore della medio-alta borghesia
....si ma solo con ruote da 22"!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:28:15 am |
|
secondo me, principalmente a causa dei paraurti (degni della panda da 7950?), riceverà un bel pernacchio dalla potenziale clientela. ps senza contare che il nuovo ml pare proprio che non scherzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:33:48 am |
|
...con quelle ruotine poi... Giusto pure i cerchi disponibili con l'aerokit sono discretamente brutti [imgx]http://www.arch2design.de/BMWX3/Wheel.jpg[/img] « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 11:40:17 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:36:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Dicembre 18, 2003, 13:07:11 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
beh sinceramente a me con l`aerokit piace..con i paraurti di plastica nera prorio no...50.000 euro e avere piu' plastica della mia 206 no..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|