|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2003, 11:41:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è un diesel, mica una sportiva!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2003, 12:42:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è un diesel, mica una sportiva!
MITICO!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 18, 2003, 13:18:11 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
è un diesel, mica una sportiva!
minchia mi hai tolto le parole di bocca! Va bene,magari ci si aspettava di più da 150 cv,però non se ne può fare un dramma,addirittura a dire che è un'auto sbagliata.Insomma,le versioni incazzate ci sono lo stesso...o mi direte che il 3.2 è pure quello lento?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2003, 14:01:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x homer: l'oracolo dice che non c'è speranza di vedere il 2.4
x tutti:comunque prima di giudicarla "foffosa" aspettiamo di leggere qualche impressione di guida...i freddi numeri dicono poco. nessuno ha automobilismo di gennaio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:57:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ti dico solo che fino a Luglio il 2.4 Mj era previsto al lancio.....e poi non se ne è saputo più nulla l'oracolo dice che l'hanno sostituito col 1.9 xchè altrimenti la % di gt diesel vendute sarebbe state troppo elevata rispetto alle benzina...non l'hanno preso a pesci in faccia nel suo forum,ma quasi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:58:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ti dico solo che fino a Luglio il 2.4 Mj era previsto al lancio.....e poi non se ne è saputo più nulla ma toglie quella firma del cazzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:38:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Posto un post di 1984 su zf,in cui riporta un passo della prova dell'alfa gt m-jet dell'autoojurnal.C'è da stare poco allegri... Oggetto: le altre campane.. autore: 1984 data: 19/12/2003 09:07:41 simone, io non nego nulla; non apprezzo certe affermazioni esaltate; quando qualcuno afferma "certe cose" dice, nei fatti, ben più "di imbecille" all'interlocutore! per un commento "pubblicitario" di automobilismo te ne posso fornire degli altri altrettanto "autorevoli"; p.e. la rivista francese " le moniteur automobile"; si esprime positivamente sulla macchina in questione, parlando di ottimo rapporto qualità prezzo e di buone caratteristiche generali; valutazioni che ( in una discussione seria) non mi sognerei nemmeno di mettere in discussione; alla voce comportamento stradale si legge( traduco): - più gran turismo che sportiva, privilegia la stabilità piuttosto che l'agilità......... d'altronde basta alzare il ritmo per constatare che questo coupè non è fatto per questo. leggermente insufficiente, l'ammortizzamento lascia apparire dei movimenti di scocca disordinati e dei frequenti contatti con i fine corsa delle sospensioni non appena la pavimentazione è ondulata; allora è meglio adottare una condotta di guida più calma e approfittare dello sterzo molto diretto che solo in certe condizioni presenta delle reazioni dovute alla coppia del motore..........così come viene osservato che il motore jts manca di coppia e etc etc. allora, come vedi le opinioni su certe questioni possono essere diverse e passare dall'entusiasmo dei tifosi( giornalisti e no) a commenti più misurati e aderenti alla realtà; saluti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:42:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
frequenti contatti con i fine corsa delle sospensioni non appena la pavimentazione è ondulata; allora è meglio adottare una condotta di guida più calma
....ma scusa un pò, uno si mette a correre con una macchina del genere sui fondi sconnessi??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:50:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da quello che si Evince sta GT è una ciofeca!!! Non puoi tirare che se becchi delle sconnessioni ti vanno a fine corsa gli ammortizzatori, non ha coppia ecc. ecc. ma chi ha ragione?
....magari l'hanno provata in una cava di granito convinti di avere la 2.4 JTD, a me sembrano dei giudizi un pò così... Per la cronaca c'è una presa di contatto pure su Evo della 1.9 MJet e ne parlano molto bene, pure i crucchi di AMuS ne erano soddisfatti..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2003, 14:30:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'auto journal complessivamente ne parla bene, erano citati proprio solo i punti negativi. A me però non piace molto.
Dall'alto della sua grande obiettività sicuramente 1984 avrà citato tutti i punti positivi dell'articolo, non soltanto quelli in cui ci sono critiche...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 19, 2003, 14:57:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dall'alto della sua grande obiettività sicuramente 1984 avrà citato tutti i punti positivi dell'articolo, non soltanto quelli in cui ci sono critiche... Mi hai antiipato Giorgio Giacomo (alias 1984) è la parzialità fatta persona; il suo problema è che non se ne accorge
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 19, 2003, 19:09:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Però un problema c'è; trovo da sempre curioso l'elogio della stabilità da parte di chi pretende una guida sportiva. La stabilità nuoce gravemente all'agilità, e al divertimento. Che le Alfa siano stabili non c'è dubbio, che siano scomode anche, che siano sempre anche sportive nel comportamento stradale è da vedersi. Il problema delle trepidazioni e delle oscillazioni sulle piccole sconnessioni è noto all'estero, ma in Italia, grazie a 4R soprattutto, no. Considero Automobilismo, così come 4R, le riviste meno serie del settore, con una differenza tra le due. La prima è piena di refusi, di prestazioni incredibili, e altre sciocchezze, la seconda è invece molto precisa quanto apologetica verso l'Alfa Romeo (l'ultimo numero è esemplare a riguardo). Comunque, sono utenti tranquilli come il sottoscritto che dovrebbero apprezzare la stabilità nelle auto, non gli sportivi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|