|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 08:14:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 18, 2003, 08:16:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ci stà neèèure un ago nel vano motore con quel V8 lì!!! NEIN NEIN NEIN!!! Ridare a me crande 6 cilindri!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 08:21:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 09:28:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tamarrata tedesca, preferisco di gran lunga M3 CSL senza quel ferro da stiro sul bagagliaio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 09:33:22 am |
|
Cioè ragassi cerchiamo di non confondere lo stato dell'arte con una tamarrata di un preparatore... Al max vi concedo questa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2003, 09:36:48 am |
|
Scusa ma da che tipo di corse???
Credo che al max la vettura della seconda foto che ho postato si fumi il csl "di serie", non l'altra.....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 09:45:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma da che tipo di corse???
Credo che al max la vettura della seconda foto che ho postato si fumi il csl "di serie", non l'altra.....
Corre Nell' American Le Mans Series (ALMS).......dimenticavo pesa solo 1350KG [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/07/m3gtr_4.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/07/m3gtr01_01.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/07/m3_gtr_competi_800.jpg[/img] « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 09:46:02 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Dicembre 18, 2003, 09:52:54 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ma quale preparatore? ma state male? Questa è la versione stradale di quella da corsa, come al solito le auto per poter essere iscritte ad un determinato campionato devono essere prodotte in serie ( anche se la serie è di pochissimi esemplari ) Questa M3 GTR sarà prodotta in poche centinaia di esemplari, ovviamente vendute ad un prezzo stratosferico e andranno a ruba tra gli appassionati ( miliardari) Ma ci avete fatto caso alle scritte nel concessionario? sono in arabo! E che cartello c'è sul vetro? SOLD! venduta !!!!!!!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2003, 09:58:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Troppo scarsa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:22:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma quale preparatore? ma state male? Questa è la versione stradale di quella da corsa, come al solito le auto per poter essere iscritte ad un determinato campionato devono essere prodotte in serie ( anche se la serie è di pochissimi esemplari ) Questa M3 GTR sarà prodotta in poche centinaia di esemplari, ovviamente vendute ad un prezzo stratosferico e andranno a ruba tra gli appassionati ( miliardari) Ma ci avete fatto caso alle scritte nel concessionario? sono in arabo! E che cartello c'è sul vetro? SOLD! venduta !!!!!!!! ...bah, io non ho sentito niente di ufficiale a riguardo e mi pare un pò strano che si tratti di una versione ufficiale. Aggiungo inoltre, che senso ha un V8 da 4 litri, con i suoi relativi problemi di ingombro e peso, se il L6 della normale M3 e quello più brillante della CSL ottengono le stesse (se non migliori) prestazioni? Infine.. esteticamente mi sembra tutto fuorchè fine come la CSL, a sto punto me ne prendo una elaborata dalla Schnitzer se proprio voglio qualcosa di diverso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:32:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che foffa! Come fa il V8 ad aver meno cavalli del 6 cilindri della CSL!? Ma dai... su Auto nuovo c'è la Z4 Hartge, con trapiantato il V8 della M5... 400CV...de hi hi ho
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:35:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che foffa! Come fa il V8 ad aver meno cavalli del 6 cilindri della CSL!? Ma dai... su Auto nuovo c'è la Z4 Hartge, con trapiantato il V8 della M5... 400CV...de hi hi ho
....che figata! L'hai letto l'articolo su Evo?? Peccato costi uno sproposito però!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|