Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho letto che la nuova 206 1400 16v ha una testata di questo genere... anche la opel con il twin port ha i condotti di aspirazione sdoppiati... sono la stessa cosa?? Quello della Opel da quello che ho inteso io è come se avesse i condotti a geometria variabile... avendoli sdoppiati, ma non so se sia una deduzione giusta.. per quanto riguarda la scelta Peugeot sono in alto mare.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Ho letto che la nuova 206 1400 16v ha una testata di questo genere... anche la opel con il twin port ha i condotti di aspirazione sdoppiati... sono la stessa cosa?? Quello della Opel da quello che ho inteso io è come se avesse i condotti a geometria variabile... avendoli sdoppiati, ma non so se sia una deduzione giusta.. per quanto riguarda la scelta Peugeot sono in alto mare.
...io di testata a flussi incrociati conosco quella Triflux del 1.8 a doppia sovralimentazione della ECV, poi sinceramente non so che soluzioni adotti la Puegeot e la Opel sul suo TwinPort. Link "a caso" http://www.deltaintegrale.it/1/tec/triflux.htm
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"