|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2003, 10:21:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare che sarà montato il 2.4 5 cilindri da 150 e 175 cv sulla saab 9-3. Sapete qualche cosa ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2003, 10:22:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Pare che sarà montato il 2.4 5 cilindri da 150 e 175 cv sulla saab 9-3. Sapete qualche cosa ?
si, che Seth in tal caso si butta nel Tanaro!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2003, 10:24:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si, che Seth in tal caso si butta nel Tanaro!
Oibo'... lui farebbe bene comunque a prendere il benza...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 18, 2003, 10:31:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in effetti, a parte le battute, ormai per spendere 33.000 -34.000 europer un td,jtd etc da 140-150-170 cv..e spenderne 35.000 per unturbobenza da oltre 210 cv...qualche dubbio viene..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 18, 2003, 10:35:57 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Però a questo punto non capisco una cosa: che senso ha prendere una SAAB con lo stesso motore di un'italiana??? poi chi la prende magari critica le macchine italiane per inaffidabilità!!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 11:32:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tutte le Saab del futuro monteranno i diesel della Fiat! peffozza!
bravo Seth, sii pervicace, BENZA!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 18, 2003, 13:24:07 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 18, 2003, 13:59:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma l'auto è solo motore? Non credo, ci sono altre infinite cose ... perché non si considera l'auto globalmente? Io potrei non gradire il binocolo affossato (pur se bello è poco pratico) e lo spazio ristretto della 156 e preferire, di contro, la pulizia ergonomica della plancia Saab e il suo spazio in più ... poi, se vogliamo, aggiungiamo le finiture marginali del bagagliaio, ma non solo quelle
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2003, 14:04:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè le saab non mi paiono affatto cattive...sono belle macchine,ed è ora che anch'esse abbiano un diesel decente.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 18, 2003, 14:05:04 pm |
|
Ma l'auto è solo motore? Non credo, ci sono altre infinite cose ... perché non si considera l'auto globalmente? Io potrei non gradire il binocolo affossato (pur se bello è poco pratico) e lo spazio ristretto della 156 e preferire, di contro, la pulizia ergonomica della plancia Saab e il suo spazio in più ... poi, se vogliamo, aggiungiamo le finiture marginali del bagagliaio, ma non solo quelle Tutto quello che vuoi ma il "cuore" è lo stesso... non mi potranno più dire prendo saab perchè i motori italiani danno problemi o sono poco affidabili.. ormai c'è una globalizzazione della componentistica per cui valuti la linea e l'autotelaio... se vogliamo le finiture ma il divario tra auto dello stesso segmento non è così notevole da giustificare, il più delle volte, un ingente differenza di prezzo.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 14:09:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe ragazzi , in tempi non sospetti già ci fu la sacra alleanza Lancia Alfa Saab per le Thema-Croma- 164 -9000. ricordate ? « Ultima modifica: Dicembre 18, 2003, 14:09:29 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 18, 2003, 14:19:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tutto quello che vuoi ma il "cuore" è lo stesso... non mi potranno più dire prendo saab perchè i motori italiani danno problemi o sono poco affidabili..
Pienamente d'accordo, ma fino adesso non ho mai sentito nessuno dire che prende una Saab perché è più affidabile, ecc. ecc. ... la prende perché gli piace, e ricordiamo che non c'è solo l'affidabilità del motore, ma anche di tutto il resto e spesso è "tutto il resto" che scoccia di più se si rompe ... A dirla tutta, le maggiori riviste europee parlano di notevole affidabilità motoristica italiana, ma rimangono i problemi con componenti extra-motoristici ... è lì che c'è ancora del "sospetto", se così lo vogliamo definire
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|