|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:12:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora....... Fusion......Cayenne ...X-5.....147(scherzo )...... poi boh.....non saprei....bene o male di tutte le altre mi accontenterei......compresa la Kia Rio (berlina)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:21:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un'audi a3 x principio!! oltre naturalmente ad una qualsiasi station,suv,mono
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 16:23:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
OPEL AGILA
è questione di pelle, fin dal primo giorno...
in generale tutte quelle macchine che hanno gli interni in stile ligier...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2003, 16:44:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il discorso va esteso: un conto è dire "su quell'auto non ci salirei mai", un altro "quell'auto non la compresei mai". Per dire, se la ditta per cui lavoro mi desse (tanto per fare un esempio) un'Audi come auto aziendale non la rifiuterei, ma se fossi io a dover acquistare una vettura per uso personale con i miei soldi non la prenderei mai nuova, mentre magari la potrei prendere usata se trovassi un'offerta particolarmente appetibile, ma in tal caso la prenderei a prescindere dal marchio ma solamente sulla base di considerazioni economiche.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:19:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 18, 2003, 18:06:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 18, 2003, 18:13:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Faccio già fatica a scegliere quale auto vorrei, pensa un pò te quella che non vorrei Boh, diciamo che un'auto che mi viene in mente e che mi sta altamente sulle balle è la Porsche Cayenne
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 19, 2003, 14:37:17 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,sicuramente una Lada 110... Ma anche una mini ONE (scusa,mentre ci sono prendo la cooper,no?). Poi Fusion,cordoba e...non saprei..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 19, 2003, 14:57:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi sembrava un discorso chiarissimo invece, compresa la marca scelta a caso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 19, 2003, 15:28:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
beh ce ne sono diverse, e nessuna è un'utilitaria...dato che per quanto una suzuki alto/daiatshu cuore possa fare schifo solo a guardarla ci si potrebbe trovare nella necessità di fare un acquisto il più risparmioso possibile, e allora non sai mai cosa trovi (anche se piuttosto della cuore prenderei un usato). Credo che non comprerei mai tutte quelle auto medo/grandi che non hanno troppa ragione di essere, tipo jag Xtype (senza offesa) rispetto alla quale sceglierei sempre una bmw serie3 o un'alfona, oppure una kia opirus, dato che preferirei spendere gli stessi soldi per una bella media europea. Mentre potrei essere costretto dalle necessità economiche a comprare un'utilitaria orrenda, non c'è nessun motivo per cui io debba forzatamente comprarmi un'ammiraglia anche se non me la posso permettere. Meglio persino la golf! se volete invece una classifica basata sul gusto estetico, ovvero "qual'è la più brutta" allora a maggior ragione senza dubbio non comprerei mai una Kia opirus.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|