|
1192 Visitatori + 0 Utenti = 1192
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 11:53:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ha passsato una brutta notte dopo l'operazione (gli faceva molto male e gli sono dovuto stare vicino tutta la notte), ma adesso sembra ok. Per sapere se il ginocchio va bene bisogna spettare ancora una settimana. Grazie per l'interessamento Figurati, anche solo il fatto che "sembra ok" direi che è positivo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 19, 2003, 12:46:33 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e comunque non so quanto siano "prestigiose" la stazioni sciistiche della Val di Fiemme, ma le trazioni integrali che si vedono sono di 2 tipi: degli indigeni (gente nata, cresciuta e che lavora li) , dei turisti (con casa o senza). Indigeni: Panda 4x4 al 90% , il restante 5% di fuoristrada "duri e puri" (Toyota Land Cruiser,Land Rover Defender, Nissan Patrol, Lada Niva) appartiene normalmente a persone con attività particolari , titolare del Punto di soccorso alpino, gestore del ristorante sulle piste da sci, artigiano mobiliere, idraulico che viaggia con 300-400 kg di termosifoni in ghisa nel baule + 1 piatto doccia + 1 lavandino...) Poi ci sono gli imb...ehm..scusate...i turisti...che normalmente salgono credendosi "Miki Biasion" (quello vero non l'omonimo .. ) ..e li vedete generalmente con: Parka Woolrich, Berretto con paraorecchie in pelle di pecora himalayana, doposci, occhiale "tecnico"...telefonino ultimo modelllo...fare le vasche sul corso principale dove la temperatura è normalmente di 1-2 °C...zero vento..etc etc.. Generalmente codesti automobilisti, particolarmente dodati, si distinguono per la costante tendenza ad occupare sistematicamente il centro della strada, quando ve li trovate in corrispondenza dello spigolo anteriore sinistro, uscendo da un curva, (presa correttamente tenendo la destra) reagiscono alla vostro colpo di clacson ed annesa mimica facciale da "tiene la destra pezzo di idiota te ed il tuo carro funebre" con 1) espressione stralunata resa ancor più comica dai paraorecchie di pellicia che sporgono ai lati della testaa.. 2) movimenti scomposti delle braccia, resi ancor più goffi dal parka modello "Total adventure polar exploration geographic very rude uom delle nevv! etc".. 3) normalmente al termini dei punti 1-2, il cervello elabora il vostro linguaggio gestuale (cioè che gli state dando del deficiente, perchè o tieni la destra ...o riduci la velocità inchè non riesci a tenerla..e se hai paura di non riuscire a ripartire allora spiegami acheka...ti sei comprato a fare il ZUV!!!!! ...in discesa..poi) e si ritiene offeso..quindi iniziano a gesticolare..sempre col paraorecchie e la tutina... Il punto è che se io sto salendo normalmente, conla mia banalissima TA con le gomme da neve..o anche solo delle 185/65 codice di velocità "T"...posso avere tuttele ragioni del mondo..ma se l'essere in questione mi centra col suo mammuth da 2 tonnellate mi fa del male...(e deve pregare di farmene molto...abbastanza da far si IO che non possa scendere dalla macchina... ) e questo come dire...mi irrita...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 19, 2003, 14:21:18 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
La mia era una domanda x sfatare un luogo comune, invece il luogo comune è rimasto, chi non sopporta i suv non frequenta le + importanti zone sciistiche, o non scia proprio.
Perchè ho scritto prestigiose? semplice xchè dato il costo di un suv la maggioranza degli acquirenti possiede una casa in una stazione sciistica di un certo livello.
E quindi sono del parere che chi li compra è x utilità principalmente, se poi mi dite che una subaru è meglio, beh bisogna considerare che molta gente vuole anche eleganza e comodità
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 14:22:36 pm |
|
cut...se poi mi dite che una subaru è meglio, beh bisogna considerare che molta gente vuole anche eleganza e comodità
Allora prendo un bmw 330xd versione station
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 19, 2003, 14:25:36 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Allora prendo un bmw 330xd versione station ottima alternativa insiemme alla a4/a6 ma ci fermiamo qui, e dato il costo di una 330xd futura ti posso garantire che un pensiero all X5 o all Ml lo fai.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 14:28:20 pm |
|
ottima alternativa insiemme alla a4/a6 ma ci fermiamo qui, e dato il costo di una 330xd futura ti posso garantire che un pensiero all X5 o all Ml lo fai.
Sinceramente no, perchè nel mio caso mi devo fare anche 600km per andare in toscana ogni anno, che tra andare e venire son 1200, farli con un SUV o farli con un bmw 330 credo siano due cose diverse
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Dicembre 19, 2003, 14:31:31 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
se poi mi dite che una subaru è meglio, beh bisogna considerare che molta gente vuole anche eleganza e comodità
Ecco il punto: molta gente vuole eleganza o APPARENZA? Io penso che una A6 quattro sw sia più elegante di un X5, che a sua volta è più appariscente, entrambe riescono a soddisfare i bisogni dell' incallito sciatore.
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 17:21:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io infatti, che vado a Frabosa Soprana, mi sono sentito escluso e non ho risposto.... anche perchè a Frabosa ci vado benissimo con il beetle con le termiche. Ma forse a Gstaad o Cortina avrei qualche difficoltà...
Vai a Frabosa??? io sono a Lurisia dal 27/12 al 6/1....possiamo organizzare un pistone sciistico in traferta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 17:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia era una domanda x sfatare un luogo comune, invece il luogo comune è rimasto, chi non sopporta i suv non frequenta le + importanti zone sciistiche, o non scia proprio.
Perchè ho scritto prestigiose? semplice xchè dato il costo di un suv la maggioranza degli acquirenti possiede una casa in una stazione sciistica di un certo livello.
E quindi sono del parere che chi li compra è x utilità principalmente, se poi mi dite che una subaru è meglio, beh bisogna considerare che molta gente vuole anche eleganza e comodità
Continuo a non capire e a sentirmi decisamente offeso! SVEGLIAAAAA..........di posti STUPENDI ma non alla moda (sai.....piste poco visibili dal basso e mooooolto tecniche) ce ne sono tantissimi (Valloire, Lanslebourg, Champoluc......) se mi dici che è prestigioso andare a sciare a Sestriere e lì vedi solo i patiti.....guarda...è una sonora presa per il culo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|