|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:02:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:04:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:05:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:08:10 am |
Visitatore, , posts |
|
pensate andarci in giro con un coso del genere che emossissssssssssssssioni potrebbe regalare. Nooosssssssssssssssssssssssssssssss
A me da l'impressione che si smonti alla prima accelerata, almeno che non abbia rinforzato tutta la struttura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 09:09:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Con quello che ha speso, un pannello Lcd multifunzione stac al posto del creuscotto poteva anche metterlo....appunto 1
il frontale a due fari lo trovo orrendo.....appunto 2
per il resto è la mia macchina!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:16:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La base è la Rallye, quindi con la TI...Su una Tipo han montato la meccanica della Deltona e senza NOS superava i 450CV...stravince nelle gare di accelerazione, quindi la potenza la scarica eccome. Esteticamente è orribile ma mi piacerebbe un sacco farci un giro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:16:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ah...voglio quei cerchi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 09:17:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La base è la Rallye, quindi con la TI...Su una Tipo han montato la meccanica della Deltona e senza NOS superava i 450CV...stravince nelle gare di accelerazione, quindi la potenza la scarica eccome. Esteticamente è orribile ma mi piacerebbe un sacco farci un giro 502 al banco per la precisione...... Concordo sui cerchi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2003, 09:18:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
502 al banco per la precisione...... Concordo sui cerchi! Quando l'aveva provata elaborare era mi sembra a 463...poi con gli step successivi non so
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 09:21:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho un piccolo video di un deltone che sbriciola il record mondiale sui 400 metri. quando è ferma al minimo si vedono davanti al parabrezza i pennacchi di condensa sparati fuori dalle pop off......
Se la delta è rossa, non è condensa, sono valvole che scaricano il circuito del nos...... La delta in questione viene soprannominata moby dick, e monta un cambio abarth, perchè un normale innesti frontali si sbriciolava quando mettevi la 2°....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|