|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2003, 10:31:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sbaglio o ieri al tg si parlava di aumenti dell'accisa sulla benzina?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 10:48:21 am |
Visitatore, , posts |
|
o anche aumentando i prezzi dei biglietti, che sono ridicolmente bassi in confronto agli altri paesi europei. La benzina invece costa cara come negli altri paesi.
ci sono anche i soldi delle strisce blu anche di domenica....e dell'estensione selvaggia della stesse (ormai sono più estese dei posti liberi)..... ma tutti sti soldi che fine fanno???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 10:57:36 am |
Visitatore, , posts |
|
bacchettata ad andrea. guarda che con la non firma da parte del Nonno ( ) teleKabul Rai 3 perderà la raccolta pubblicitaria. circa 500 i posti di lavoro a rischio. Fai un po tu.......................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 10:58:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Li sono ancora peggio Diabo....appena sgarri di poco ti segano le gambe, c'è una prevenzione sugli incidenti paurosa in UK...... ma cmq fanno bene
Ma almeno non tendono trappole......i velox sono in alto color ARANCIO, tanto per fare un esempio......li hanno veramente a cuore la riduzione degli incidenti....non sono come da noi che i comuni mettono a preventivo i soldi delle multe se elabori la macchina non ti rompono la minchia..... puoi girare con Seven e Radical senza diventare il giochino dei vigili urbani..... autodromi aperti spessissimo a prezzi decenti......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2003, 11:00:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma almeno non tendono trappole......i velox sono in alto color ARANCIO, tanto per fare un esempio......li hanno veramente a cuore la riduzione degli incidenti....non sono come da noi che i comuni mettono a preventivo i soldi delle multe se elabori la macchina non ti rompono la minchia..... puoi girare con Seven e Radical senza diventare il giochino dei vigili urbani..... autodromi aperti spessissimo a prezzi decenti...... Piove sempre, quindi o compri 4pioggia serie oppure non ti diverti mai..... in più cucinano di merda......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:03:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Piove sempre, quindi o compri 4pioggia serie oppure non ti diverti mai..... in più cucinano di merda......
per la cucina...no problem.... mah...non mi pare che quelli di EVO si annoino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:07:00 am |
Visitatore, , posts |
|
bacchettata ad andrea. guarda che con la non firma da parte del Nonno ( ) teleKabul Rai 3 perderà la raccolta pubblicitaria. circa 500 i posti di lavoro a rischio. Fai un po tu....................... Bacchettata Zio Seth.......non è per niente a rischio rai3....non c'è nessun decreto che dice che è Rai3 che deve rinunciare alla pubblicità, è la RAI che lo deciderà.....e cmq anche se fosse non ci sarebbe nessun problema, RAI3 continua ad esistere perchè la pubblicità può essere spostata benissimo su RAI1 e RAI2. Mentre per quel che riguarda RET4 è da più di un anno che dev'essere chiusa ma non è stato fatto ancora niente. Solo che la destra mette in Piazza anche il pericolo inesistente di chiudere RAI3 per prendere consensi anche dagli elettori di sinistra. P.S.: Zio dire che se volessimo andare avanti su sto discorso sarebbe meglio fare un 3D sul bancone per evitare di infrangere le regole pistoniane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:12:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bacchettata Zio Seth.......non è per niente a rischio rai3....non c'è nessun decreto che dice che è Rai3 che deve rinunciare alla pubblicità, è la RAI che lo deciderà.....e cmq anche se fosse non ci sarebbe nessun problema, RAI3 continua ad esistere perchè la pubblicità può essere spostata benissimo su RAI1 e RAI2. Mentre per quel che riguarda RET4 è da più di un anno che dev'essere chiusa ma non è stato fatto ancora niente. Solo che la destra mette in Piazza anche il pericolo inesistente di chiudere RAI3 per prendere consensi anche dagli elettori di sinistra. P.S.: Zio dire che se volessimo andare avanti su sto discorso sarebbe meglio fare un 3D sul bancone per evitare di infrangere le regole pistoniane io credo invece che abbia ragione zio! A parte che spostare la pubblicità di rai3 su rai1 e rai2 sarebbe impensabile...a meno che la sera non ricominciamo a guardare i caroselli invece dei film. Poi quelli che lavorano x rete4 non credo siano meno importanti di quelli che lavorano i rai...sempre di posti di lavoro persi si tratta. Zio pensaci tu che devo studiare,ciaooo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:15:24 am |
Visitatore, , posts |
|
io credo invece che abbia ragione zio! A parte che spostare la pubblicità di rai3 su rai1 e rai2 sarebbe impensabile...a meno che la sera non ricominciamo a guardare i caroselli invece dei film. Poi quelli che lavorano x rete4 non credo siano meno importanti di quelli che lavorano i rai...sempre di posti di lavoro persi si tratta.
Zio pensaci tu che devo studiare,ciaooo
ancora più pubblicità su Rai1 e rai2???noooooooo....già adesso così è un'idencenza......per di più pagando il canone incomincio a fare in Rai come nelle aziende private SERIE......cioè a tagliare gli sprechi!!! pochi sanno che per fare gli stessi servizi in Mediaset mobilitano 20 persone.....in RAI 100!!!!!!!!!!! e incomincino a smettere di regalare come fossero bon-bon cifre a 5 zeri (Bonolis-Panariello).......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 19, 2003, 11:23:48 am |
Visitatore, , posts |
|
ALURAAAAAAAAAAAA!!!! Puoi creare un nuovo 3D spostanto solo i post riguardanti il discorso della pubblicità ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|