|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 22, 2003, 21:26:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Al fatto che vorrei evitare fraintendimenti.... non vorrei che qualcuno pensasse ad una mia presa di posizione in qualità di "moderatore"... Parlavo da semplice utente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2003, 21:29:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Al fatto che vorrei evitare fraintendimenti.... non vorrei che qualcuno pensasse ad una mia presa di posizione in qualità di "moderatore"...
Parlavo da semplice utente....
E da semplice utente che diritto hai di dire ad un altro "semplice utente" che Credo che tu non sia nella opportuna condizione/posizione per porre fine ad una qualsivoglia discussione, soprattutto in queasti termin ?!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2003, 21:38:38 pm |
|
Beh, è questione di buon gusto... Converrai con me che in una discussione non è mai "cosa buona" mettere a zittire in questo modo, invero assai poco cordiale, gli astanti.... Si rischiano pessime figure oltre che di poter essere messi alla porta...
Beh...fino a prova contraria ognuno è libero di discutere con chi vuole e di non farlo con chi non vuole...non mi sembra che nel passo da te citato ci sia stato un tentativo di "chiudere la bocca" a qualcuno quanto una dichiarazione di mancanza di interesse a proseguire nel discorso giudicato decisamente inutile da una controparte...è una questione di "piani di lettura"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2003, 08:21:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Aspettare aspetto anche, ma in questo caso il link cannato non l'ho messo io... per tacere del fatto che dopo tot campari potrei cercare di usarlo a mia volta come sdraio...
Potresti aspettare anche più di 3 minuti e 31 secondi, per esmpio ... Te lo sconsiglio vivamente di "usarlo" come sdraio potrebbe rivoltarsi usando "frutti del suo corpo"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2003, 08:35:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Chrì, proprio pensi che non sappia cos'è un basso tuba?
Nella fattispecie, direi che non lo sai Quella "stufa" attorno a mio fratello (agghindato da suonatore di gruppo carnascialesco) è appunto il susafono, inventato dal grande e mai troppo compianto John Philip Sousa, direttore e compositore per banda, americano, a cavallo del 1900. Il basso tuba è a sviluppo "verticale" Sousaphone Basso tuba
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 23, 2003, 09:24:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2003, 09:27:05 am |
|
Questo è un colpo basso...da Mtb però che bisognava aspettarsi ?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:42:42 am |
Visitatore, , posts |
|
OK, torniamo al tema. Diagnosi (vabbè sono un ingegnere elettronico, non uno psichiatra): tutti mentalmente disturbati, tanto da andare avanti con ripicche e dispettucci, per quelle scelte che si possono riassumere come: Sono fattacci miei. PS tra Golf e 147 preferisco la ... Stilo. Mi pare più seria e funzionale. No comment, please Ipse dixit
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:50:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Tecnicamente SI, siamo IT, infatti stiam cercando di stabilire la quantità di roba per un WE a quanto ammonta. Visto che ciascuno ha le sue esigenze particolari stamo cercando di capirci, l'uno all'altro. Detto questo, se proprio smani posso moderare te..... Fai un po' tu....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:55:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Tecnicamente SI, siamo IT, infatti stiam cercando di stabilire la quantità di roba per un WE a quanto ammonta. Visto che ciascuno ha le sue esigenze particolari stamo cercando di capirci, l'uno all'altro. Detto questo, se proprio smani posso moderare te..... Fai un po' tu.... Io ho qualcosa da dire sull'argomento: la mia opinione è che è il bagagliao che fa il bagaglio, e non viceversa. Mi spiego: io ho una Volvo 850 SW, e tutte le volte che vado a farmi un WE al mare porto con me tonnellate di roba, mia sorella che ha uno Scenic non porta mai un cazzo, perchè tanto la tua è più spaziosa, ci stanno le cose lunghe, il tagliaerba (Honda, la classe non è acqua n.d.r.), terriccio per i vasi, sacchi di cibo per i gatti, mobili vecchi e chi più ne ha più ne metta (nel mio bagagliaio) . Morale della favola: mi sa che mi comprerò una Mx5 o una S 2000, e il cammallo lo farà mia sorella. Penso già a mio cognato (di GE) che dovrà scucire per comprare un Espace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2003, 12:06:14 pm |
|
Claudio son doppiamente d'accordo con te...prima sulla Stilo e poi sui bagagli...anche xché le donne tendono a riempirsi di valigie normalmente in percentuale pari al 110% della capienza di qualsiasi bagagliaio...prima o poi riuscirò a presentarmi a casa sua con un Eurostar col semirimorchio, voglio vedere se riesce a riempirmi pure quello...IHMO si...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 23, 2003, 12:16:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, Claudio, dipende e molto...
Quando siamo andati in vacanza in 4 con PolmoPunto 3p, ho dimostrato ai cari amici com'era possibile, RAZIONALIZZANDO, portare i bagagli necessari senza togliere la cappelliera e tenendo in auto SOLO la borsa termica...
é chiaro che, probabilmente, se fossi andato in due avrei portato di tutto magari abbattendo i sedili e mettendo dentro anche le bici o che so....
Però questo non centra con la definizione di un bagaglio per un WE... anche perchè seguendo il tuo discorso, potrebbe non bastare un camion....
D'altronde per quanto riguardava la discussione mia e del ChB, sempre riguardo al fatto del WE, quando si muove il "gruppo", per 2 o 3 ore di suonata, sono necessarie ALMENO 3 macchine.... Ma la cosa tragica è che alcuni ogetti, tipo la cassa del chitarrista necessitano, in ogni caso, di una vettura particolare... infatti se controlli le dimensioni, noterai che in una vettura "normale", non c'è verso di farla passare attraverso la "bocca" del bagagliaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 23, 2003, 13:34:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, Claudio, dipende e molto...
Quando siamo andati in vacanza in 4 con PolmoPunto 3p, ho dimostrato ai cari amici com'era possibile, RAZIONALIZZANDO, portare i bagagli necessari senza togliere la cappelliera e tenendo in auto SOLO la borsa termica...
é chiaro che, probabilmente, se fossi andato in due avrei portato di tutto magari abbattendo i sedili e mettendo dentro anche le bici o che so....
Però questo non centra con la definizione di un bagaglio per un WE... anche perchè seguendo il tuo discorso, potrebbe non bastare un camion....
D'altronde per quanto riguardava la discussione mia e del ChB, sempre riguardo al fatto del WE, quando si muove il "gruppo", per 2 o 3 ore di suonata, sono necessarie ALMENO 3 macchine.... Ma la cosa tragica è che alcuni ogetti, tipo la cassa del chitarrista necessitano, in ogni caso, di una vettura particolare... infatti se controlli le dimensioni, noterai che in una vettura "normale", non c'è verso di farla passare attraverso la "bocca" del bagagliaio.
Siamo d'accordo, ma c'è una variabile in più: lo stivatore. Per esempio mio padre aveva una Audi 100, 3 volumi, e riusciva a fare stare nel bagagliaio una quantità impressionante di cose. Quando era pieno, non ci stava più uno spillo. Io invece sono uno sprecone di spazio, e quello che mi piace della mia SW è che ci butto dentro le cose alla rinfusa e in genere ci stanno, senza perdere tempo a ottimizzare il carico. Poi c'è chi fa cose che ritenevo impossibili: mi ricordo di avere visto una lavatrice (normale 60x60) sul sedile passeggero di una MB 190: con un amico siamo stati lì un quarto d'ora a cercare di capire come ce l'avesse fatta entrare Comunque, bravo, ma tagliarli le palle è poco « Ultima modifica: Dicembre 23, 2003, 13:34:50 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|