|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2003, 12:54:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le vs obiezioni sono state recepite. Evidentemente se tutti avvessero la mia stessa scala delle priorità si venderebbero solo 147 Avessero la mia si venderebbero solo Lancer EVO VIII!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 12:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
le vs obiezioni sono state recepite. Evidentemente se tutti avvessero la mia stessa scala delle priorità si venderebbero solo 147 e se tutti la nostra manco una ma per fortuna di Vw e Alfa (e di Opel, Renault, Daewoo, Ferrari) non è così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2003, 12:58:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè se parliamo in senso assoluto ,x me staremmo tutti a dormire sotto i ponti,ma la ferrari dovrebbe centuplicare la produzione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 22, 2003, 14:29:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Premessa, questo post ti porterà dei guai SERI L'aver abbandonato "a tuo uso e consumo" la veste di ingegnere svizzero, precisino e pignoletto ti costerà CARISSIMO.... Vabbé, Albé, ma anche tu ... hanno scritto il perché e tu ti metti a opinare su quanto dura un WE e le tavole da surf ...
Mi pare strano che ti debba chiarire questo punto... TRATTAVASI di iperboli ironiche... Se mi dici che il bagagliaio non è sufficiente per un WE fuori, quando nell'accezione comune "WE fuori" vuol dire una determinata cosa, allora rispondo che trattasi di bugia bell'e buona.... Se "WE fuori" NON si riferiva alla comune accezione allora prego specificare chiaramente. Idem per le tavole da surf... Se uno nei WE va a suonare in un quintetto di ottoni e suona il basso tuba avrà bisogno di spazio nel baule, che è sensibilmente più grande sulla Golf che sulla 147 (iperbole anche la mia, giusto per dire che ognuno nei WE farà quel che ne ha voglia ). Christian.... mi costringi..... sai benissimo che per il tipo di musica e strumenti che suoniamo Matteo, Andrea ed io, abbiam bisogno di volumi decisamente superiori... e a tal proposito ti rispondo: l'unica soluzione è una STATION capiente, il che significa niente 147, niente Golf, niente A4 SW, niente BMW 3 Touring, niente Alfa 156 SW, niente MB Classe C SW... si parla solo di SW degne di tal nome.... A tal proposito riprendo il concetto di "WE fuori" di cui sopra e ripropongo: cosa vuol dire "WE fuori"? Diabo è relativamente alto, e la posizione di guida della 147, per lui, potrebbe essere meno ergonomica che sulla Golf quindi: scomodo Lo spazio interno della 147 è ampio per 4 persone.... davanti soprattutto. Al posteriore pare sia migliore di quello della Golf.... In ogni caso le forzate esagerazioni, in genere accettabili, proposte con ironia diventano inaccettabili se spacciate per verità assolute. È più comoda una poltrona Club o una sdraietta da spiaggia? Chiarire i concetti di poltrona Club e sdraietta (notare le maiuscole e le minuscole, come da "originale")..... P.S. faccine dove vi pare più consono.... mi rompevo di mettermi a sfaccettare..... « Ultima modifica: Dicembre 22, 2003, 14:42:24 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 22, 2003, 16:44:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Perchè mai avete scelto la golf al posto della 147? Non è un post provocatorio come possa sembrare...mi piacerebbe sapere come mai 2 baldi ( ) giovani come voi....2 amanti della guida sportiva....2 che le automobili ce l'hanno nel sangue...come mai avete preferito la golf alla 147? Abbiamo discusso in post kmetrici delle qualità dell'una e dell'altra,proprio x questo mi suona strano che abbiate scelto la golf,perchè la vedo + lontana della 147 sia x design che x comportamento stradale al concetto di sportività che dite di ricercare nella guida.Cos'è che vi ha indotto a tale scelta? Insomma:come mai avete scelto una macchina di pari finiture,+brutta,che si cappotta in curva invece della 147? Io ho fatto 2 ipotesi: diabolik: -siccome non sa fare le partenze ha scelto la golf così può scaricare addosso a le la colpa delle figuracce mtb -sta invecchiando a mio parere...sono due stili differenti. Una votata alla pura sportività l'altra più all'equilibrio. Pregi e difetti per entrambi.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 22, 2003, 17:56:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Premessa, questo post ti porterà dei guai SERI Non immagini che ti potrà arrivare a te, ORA Per la serie: scendimi il cane che lo piscio ... perché tiene paura ... Mi pare strano che ti debba chiarire questo punto... TRATTAVASI di iperboli ironiche... Se mi dici che il bagagliaio non è sufficiente per un WE fuori, quando nell'accezione comune "WE fuori" vuol dire una determinata cosa, allora rispondo che trattasi di bugia bell'e buona.... Se "WE fuori" NON si riferiva alla comune accezione allora prego specificare chiaramente.
Resta il fatto che tu, per partito preso, sei caduto nel Commisariocentrismo e quindi come la vedi tu la vedono tutti: se uno va fuori il WE potrà far cose diverse dalle tue? Christian.... mi costringi..... sai benissimo che per il tipo di musica e strumenti che suoniamo Matteo, Andrea ed io, abbiam bisogno di volumi decisamente superiori... e a tal proposito ti rispondo: l'unica soluzione è una STATION capiente, il che significa niente 147, niente Golf, niente A4 SW, niente BMW 3 Touring, niente Alfa 156 SW, niente MB Classe C SW... si parla solo di SW degne di tal nome....
Dilettanti: mio fratello [vedi foto] mette quella stufa che ha al collo nella 307 ... (è un Sousaphone) A tal proposito riprendo il concetto di "WE fuori" di cui sopra e ripropongo: cosa vuol dire "WE fuori"?Lo spazio interno della 147 è ampio per 4 persone.... davanti soprattutto. Al posteriore pare sia migliore di quello della Golf.... In ogni caso le forzate esagerazioni, in genere accettabili, proposte con ironia diventano inaccettabili se spacciate per verità assolute.
Ma se lui si trova male su quei sedili, potrà dire che è scomoda? No? Chiarire i concetti di poltrona Club e sdraietta (notare le maiuscole e le minuscole, come da "originale").....
Poltrona Club Sdraietta pieghevole P.S. faccine dove vi pare più consono.... mi rompevo di mettermi a sfaccettare..... Si mettono e basta « Ultima modifica: Dicembre 22, 2003, 18:03:34 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 22, 2003, 18:00:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sdraietta pieghevole Questa sarebbe una sdraietta pieghevole?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 22, 2003, 18:10:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Aspettare aspetto anche, ma in questo caso il link cannato non l'ho messo io... per tacere del fatto che dopo tot campari potrei cercare di usarlo a mia volta come sdraio...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 19:58:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Premessa, questo post ti porterà dei guai SERI L'aver abbandonato "a tuo uso e consumo" la veste di ingegnere svizzero, precisino e pignoletto ti costerà CARISSIMO.... Mi pare strano che ti debba chiarire questo punto... TRATTAVASI di iperboli ironiche... Se mi dici che il bagagliaio non è sufficiente per un WE fuori, quando nell'accezione comune "WE fuori" vuol dire una determinata cosa, allora rispondo che trattasi di bugia bell'e buona.... Se "WE fuori" NON si riferiva alla comune accezione allora prego specificare chiaramente. Idem per le tavole da surf...Christian.... mi costringi..... sai benissimo che per il tipo di musica e strumenti che suoniamo Matteo, Andrea ed io, abbiam bisogno di volumi decisamente superiori... e a tal proposito ti rispondo: l'unica soluzione è una STATION capiente, il che significa niente 147, niente Golf, niente A4 SW, niente BMW 3 Touring, niente Alfa 156 SW, niente MB Classe C SW... si parla solo di SW degne di tal nome.... A tal proposito riprendo il concetto di "WE fuori" di cui sopra e ripropongo: cosa vuol dire "WE fuori"?Lo spazio interno della 147 è ampio per 4 persone.... davanti soprattutto. Al posteriore pare sia migliore di quello della Golf.... In ogni caso le forzate esagerazioni, in genere accettabili, proposte con ironia diventano inaccettabili se spacciate per verità assolute.Chiarire i concetti di poltrona Club e sdraietta (notare le maiuscole e le minuscole, come da "originale")..... P.S. faccine dove vi pare più consono.... mi rompevo di mettermi a sfaccettare..... Non riesco a capire minimamente il tuo infervoramento.......anche perchè: 1)cosa interessa QUANTA roba mi porto via per andar in giro per un Week-end...che problema ti crea se io per un pic-nic decido di portarmi anche il congelatore da 400L........ù 2)se le vertebre mie e della mia famiglia non gradiscono sospensioni troppo rigide non capisco il problema.... quindi....se è possibile....potresti evitare in futuro di polemizzare INUTILMENTE sulle preferenze altrui? e qua chiudo il discorso e spero il 3D....visto che ho già speso un sacco di parole inutili (quelle dal 3° post in poi) per giustificazioni superflue
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 22, 2003, 20:29:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chrì, proprio pensi che non sappia cos'è un basso tuba? Però credo che forse tu non abbia fatto mente locale.... tanto per farti un esempio.... Il chitarrista (Matteo nella fattispecie): Testata AmpliCassa Ampli - (in particolare quella di destra) + custodia chitarra + effettiera più borsa cavi Il Tastierista (Andrea nella fattispecie): 2 Tastiere con custodia + Borsa cavi&pedali + reggitastiera + seggiolino Il Bassista (io nella fattispecie): Testata ampli: a scelta o delle stesse dimensioni di quella del chitarrista oppure (come dimensioni) EsempioCassa AmpliIl Batterista: La Batteria (ovviamente questo è un setup minimo... poi ci sono altri piatti e altre cose) Il Gruppo - L'impianto: un paio di questeuno di questiin genere unoa di questePoi c'è questo« Ultima modifica: Dicembre 22, 2003, 20:31:16 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2003, 20:32:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tra l'altro quelle sdraiette sono davvero comodissime!non sto scherzando
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 22, 2003, 20:39:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non riesco a capire minimamente il tuo infervoramento.......anche perchè: 1)cosa interessa QUANTA roba mi porto via per andar in giro per un Week-end...che problema ti crea se io per un pic-nic decido di portarmi anche il congelatore da 400L........ù 2)se le vertebre mie e della mia famiglia non gradiscono sospensioni troppo rigide non capisco il problema.... quindi....se è possibile....potresti evitare in futuro di polemizzare INUTILMENTE sulle preferenze altrui? La frittata girando e rigirando rischia di finire per terra oltre che di freddarsi e diventare stantia..... Caro Luca, guarda che TU hai cominciato ad "iperbolizzare" credendo di parlare con dei pivelli e cercando di far passare per buone delle tue fantasie... Io non polemizzo sulle tue preferenze, sulle quali non mi sono neanche permesso di commentare... io ti ho fatto rilevare una stortura nel tuo discorso, vale a dire il tuo già citato tentativo di dare dell'idiota a qualcun altro... e qua chiudo il discorso e spero il 3D....visto che ho già speso un sacco di parole inutili (quelle dal 3° post in poi) per giustificazioni superflue
Credo che tu non sia nella opportuna condizione/posizione per porre fine ad una qualsivoglia discussione, soprattutto in queasti termin (e prima che tu possa lamentarti con chicchessia, non mi riferisco alle "stellette" presenti accanto al mio nick, nè tantomeno a quelle accanto al nick di qualcun altro....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2003, 21:25:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
(e prima che tu possa lamentarti con chicchessia, non mi riferisco alle "stellette" presenti accanto al mio nick, nè tantomeno a quelle accanto al nick di qualcun altro....)
...mmm potevo mancare? Mi hai fatto accendere la lampadina nella vignetta sopra la testa: a cosa ti riferisci quindi con la tua frase?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|