|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2003, 13:56:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MODE "SCASSACAZZO" : ON l'assetto della 147 secondo i golfisti: Se parliamo di comodità e confort :l'assetto della 147 è massacrante,è + bassa di una Enzo,striscia per terra alla minima ondulazione e dopo 50km si scende con le vertebre incastonate una all'altra. Se parliamo di comportamento dinamico:va bè,ora non è che sia un ferro da stiro,è solo leggermente + rigida di una golf,ma alla fine siamo li MODE "SCASSACAZZO" : OFF
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:01:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
MODE "SCASSACAZZO" : ON l'assetto della 147 secondo i golfisti: Se parliamo di comodità e confort :l'assetto della 147 è massacrante,è + bassa di una Enzo,striscia per terra alla minima ondulazione e dopo 50km si scende con le vertebre incastonate una all'altra. Se parliamo di comportamento dinamico:va bè,ora non è che sia un ferro da stiro,è solo leggermente + rigida di una golf,ma alla fine siamo li MODE "SCASSACAZZO" : OFF DOMANDONA:: come mai se mettiamo delle 147 prima serie con le ultime che sono uscite affiancate.......si nota........che........le......seconde.......sono più alte???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:09:37 pm |
|
ma è vera questa cosa?Se ne parlava tempo fa ma non sono riuscito a verificarlo di sicuro hanno eliminato il baffo di gomma che mi ostino ogni volta a far risistemare quando si toglie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 23, 2003, 14:09:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se è per quello hanno tolto anche il baffo anteriore, offrono solo una chiave con telecomando e non 2, non hanno i moduli antipizzicamento.. e con ciò?? non mi sembra certo che quel dito di differenza in altezza cambi la vita??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:11:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siamo d'accordo, ma c'è una variabile in più: lo stivatore. Per esempio mio padre aveva una Audi 100, 3 volumi, e riusciva a fare stare nel bagagliaio una quantità impressionante di cose. Quando era pieno, non ci stava più uno spillo. Io invece sono uno sprecone di spazio, e quello che mi piace della mia SW è che ci butto dentro le cose alla rinfusa e in genere ci stanno, senza perdere tempo a ottimizzare il carico. Poi c'è chi fa cose che ritenevo impossibili: mi ricordo di avere visto una lavatrice (normale 60x60) sul sedile passeggero di una MB 190: con un amico siamo stati lì un quarto d'ora a cercare di capire come ce l'avesse fatta entrare Comunque, bravo, ma tagliarli le palle è poco Beh, Claudio, io avevo ipotizzato uno stivatore mediament capace.... (io devo dire di essere abbastanza capace )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:14:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2003, 14:18:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:21:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dal dizionario della lingua italiana Garzanti. Capace: agg. 1. atto a contenere; ampio, spazioso 2. che è in grado di fare ql.co; che sa fare bene quello che fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:22:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:25:30 pm |
|
picio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2003, 14:26:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma quale sreeeeck (pssst, manca una "c" tra "s" e "r", ameno che da voi si usino altre onomatopee ) ... Dal dizionario della lingua italiana Garzanti.
Capace: agg. 1. atto a contenere; ampio, spazioso 2. che è in grado di fare ql.co; che sa fare bene quello che fa.
--> (*) 1. può contenere, quindi potresti ingurgitare Ci sono 2 spiegazioni, quindi bisogna specificare 1 a 0 palla in centro (*) = "segue da"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 23, 2003, 14:28:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
MODE "SCASSACAZZO" : ON l'assetto della 147 secondo i golfisti: Se parliamo di comodità e confort :l'assetto della 147 è massacrante,è + bassa di una Enzo,striscia per terra alla minima ondulazione e dopo 50km si scende con le vertebre incastonate una all'altra. Se parliamo di comportamento dinamico:va bè,ora non è che sia un ferro da stiro,è solo leggermente + rigida di una golf,ma alla fine siamo li MODE "SCASSACAZZO" : OFF Se mi dai il tuo indirizzo t spedisco le rampe che una mio amico si era dovuto costruire per uscire dal garage con la 147
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2003, 14:31:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|