|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2003, 10:33:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Uppppppppppeeeeeerrrrrrrrrcccccccccaaaaaaarrrrrriiiiiitttttttttà
adesso gli americani vogliono prenderci per il culo anche con sta trovata? Solo perchè non hanno aderito al trattato ti Kyoto e solo perchè loro sono la causa del 35% dell'inquinamento mondiale vogliono dare la colpa a noi europei che andiamo avanti a diesel??? Ma che se la vadano a prendere nel..........
Va che lo usano anche loro il gasolio.... Dagli all'anti-ecologoico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 23, 2003, 10:47:34 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nulla di nuovo, sono cose che si sono sempre sapute ma delle quali si parla poco per incentivare la vendita di carburante diesel ad un prezzo politicamente più basso a scapito della salute nostra e del pianeta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 23, 2003, 10:51:58 am |
Visitatore, , posts |
|
...............cmq roba che costa 40 cents al litro noi ce la sognamo.
Non hai idea quanto mi stanno sulle palle gli americani.......con ste cazzo di macchine 6.000cc fanno fuori tanto di quel petrolio che potrebbe servire a tutto il mondo per decine e decine di anni, e inquinano...... ma tanto loro possono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2003, 10:54:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non hai idea quanto mi stanno sulle palle gli americani.......con ste cazzo di macchine 6.000cc fanno fuori tanto di quel petrolio che potrebbe servire a tutto il mondo per decine e decine di anni, e inquinano...... ma tanto loro possono
Io sono nel mezzo. Da un lato la penso come te, dall'altro gli invidio tantissimo (ma solo per i motoroni e le distese di spazi aperti)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 23, 2003, 11:03:09 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nessuno che faccia commenti sul merito dell'articolo, tutti a dare addosso all'America...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:09:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno che faccia commenti sul merito dell'articolo, tutti a dare addosso all'America...
Io il commento l'ho fatto, dicendo che per me è una boiata.... anche perchè le particelle di carbonio come dice l'articolo vengono prodotte anche dagli incendi che in proporzione all'inquinamento del gasolio sono molto ma molto ma molto ma molt ma molto più concentrate. E poi con tutte le industrei che ci sono in giro si sa benissimo che l'inquinamento atmosferico causato dalle automobili è circa del 17%..... Poi con tutte le merdate cha hanno sparato nelle guerre tutte quelle particelle dove vanno a finire??? Da lì deduco che gli americani mi stanno sul culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 23, 2003, 11:24:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me non e tanto questione di particolato o altro,anche perche il benzene e molto piu pericoloso a mio parere che il pm10,essendo altamente cancerogeno,ma non esiste, o meglio non viene ancora usato nessun metodo per tenere d'occhio i livelli. Poi e meglio che non esprima il mio giudizio sugli Usa che del protocollo di kyoto non ne vogliono minimamente sapere e sull'ultima conferenza Cop9, che non ha risolto un tubo, ma finche la politica americana ed europea e in mano alle multinazionali ( non faccio nomi ) non cambierà molto. Ovviamente le mie sono opinioni pressoche estremiste, facendo parte di un'associazione Ambientalista sono venuto a sapere molte cose interessanti e sconvolgenti..... ciao a tutti Luka
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|