|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 25, 2003, 22:51:18 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Salve vi chiedo un consiglio. Mi ha preso la scimmia. Avendo circa 36.000 euri cosa comprereste nel mondo fuoristrada ? Tenete conto che poi farei comunque molta autostrada. Nuova o usata ? Io la preferirei Diesel. La rivendibilità è un paramentro marginale. spazzacamino5 « Ultima modifica: Dicembre 26, 2003, 07:51:51 am da spazzacamino5 »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 25, 2003, 23:13:49 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Salve vi chiedo un consiglio. Mi ha preso la scimmia. Avendo circa 36.000 euri cosa comprereste nel mondo fuoristrada ? Tenete conto che poi farei comunque molta autostrada. Nuova o usata ?
Io la preferirei Diesel.
spazzacamino5
Un solo nome: Toyota Rav D4-D Una vettura della quale sono innamorato e che offre un rapporto qualità prezzo elevatissimo. Dal tuo budget risparmi anche 10.000 Euro per mantenerla.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 26, 2003, 01:25:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Un solo nome: Toyota Rav D4-D Una vettura della quale sono innamorato e che offre un rapporto qualità prezzo elevatissimo. Dal tuo budget risparmi anche 10.000 Euro per mantenerla. ci son salito oggi...non è male,dentro è molto carina anche se le plastiche son tutte durissime.non mi piace la strumentazione col contagiri piccolo in mezzo,ricorda un'auto sportiva e non c'entra nulla.....nel complesso non è male però...vabbè è un fuoristrada percui tralascio le qualità di guida...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 26, 2003, 01:46:44 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
anch'io segnalo il rav4: secondo me è ha una linea veramente molto riuscita, ha un'ottimissima rivendibilità, e rappresenta un ottimo compromesso per chi usa un suv prevalentemente su strada asfaltate. Unica pecca: il solo motore diesel disponibile è il 2000 da 116cv; per carità questo è un onesto e validissimo motore, solo che la massa della vettura e le quattro ruote motrici condizionano le prestazioni complessive. Questo suv quest'anno è stato aggiornato leggermente all'esterno, un po' di più all' interno (ora l'abitacolo è più confortevole e gli interni sono stati "berlinizzati" ), più ancora per ciò che riguarda la trasmissione e le dotazioni di sicurezza. Tra i suv (categoria di auto che,lo ribadisco, non mi attira proprio....) la rav4 è quella che preferisco. « Ultima modifica: Dicembre 26, 2003, 01:49:56 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 26, 2003, 10:43:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non dimenticare la Kia Sorento
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 26, 2003, 15:57:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
orka se era una seconda macchina o non dovevi farci l'autostrada ti consigliavo questa: nella versione CREW CAB, cioè con cabina da 4 posti e cassone "pick up" posteriore (senza tendalino però). qualche coraggioso lo prenderebbe "per filosofia" come prima macchina
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 26, 2003, 16:23:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come ho gia'scritto, la nuova Rav4 sembra sia una ciofeca. Leggere questa domanda/risposta tratta dalla rivista "La mia auto 4X4": Rav4e anche questo: Rav4_2Io considero questi difetti inaccettabili per una fuoristrada o aspirante fuoristrada. Anzi, direi che non li sopporterei neppure su un'auto normale « Ultima modifica: Dicembre 26, 2003, 16:35:55 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vediamo un pò: RAV 4 o Freelander così spendi un pò di meno, oppure Pajero o Land Cruiser(e dovresti starci dentro per quella cifra), senza neanche dimenticare il Sorento che con 30mila Euro lo porti a casa full optional. « Ultima modifica: Dicembre 26, 2003, 18:32:39 pm da E c c e z z i u n a l e »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2003, 00:58:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vediamo un pò: RAV 4 o Freelander così spendi un pò di meno, oppure Pajero o Land Cruiser(e dovresti starci dentro per quella cifra), senza neanche dimenticare il Sorento che con 30mila Euro lo porti a casa full optional.
alfa matta o campagnola...non hanno rivali!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2003, 20:01:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anch'io segnalo il rav4: Unica pecca: il solo motore diesel disponibile è il 2000 da 116cv; per carità questo è un onesto e validissimo motore, solo che la massa della vettura e le quattro ruote motrici condizionano le prestazioni complessive.
....non è assolutamente vero! Certo non è una 911 Turbo ma non è certo lento, mi pare che Auto abbia staccato circa 11" sullo 0/100 e cmq non mi pare certo un mezzo con cui correre, nonostante il telaio sia più che buono..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 29, 2003, 22:25:43 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
....non è assolutamente vero! Certo non è una 911 Turbo ma non è certo lento, mi pare che Auto abbia staccato circa 11" sullo 0/100 ..... lascia perdere questo fantarilevamento: il 2000 d4d 116cv che monta la rav è lo stesso che equipaggia la corolla e quest'ultima, molto più leggera, molto più aereodinamica e senza le 4wd (e con un po' di vento a favore...) fa lo 0-100 in 10.6" ... Quattroruote nella sua prova ha rilevato un 12.4" per lo 0-100 ( http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=226&marca=103 ) Per di più,quest'auto l'ho provata (la possiede un mio carissimo amico) e le mie personali impressioni in quanto alla "scattosità" di 'sto suv lasciano un po' a desiderare. Le doti di questo motore e di questo mezzo sono ben altre...
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 30, 2003, 01:38:01 am |
|
Per di più,quest'auto l'ho provata (la possiede un mio carissimo amico) e le mie personali impressioni in quanto alla "scattosità" di 'sto suv lasciano un po' a desiderare. Le doti di questo motore e di questo mezzo sono ben altre...
...io ho guidato un esemplare con circa un anno e mezzo di vita, modello SOL (quindi con Torsen posteriore) e non l'ho trovato assolutamente lento come dici tu. Considerando che è un 1.9 da appena 116cv va benissimo, certo ai regimi più bassi manca un pò di coppia però oltre i 1800 va benone.. forse sei tu a giudicarlo troppo severamente. p.s.Lascia perdere i rilevamenti di 4Ruote, loro usano criteri tutti loro per fare i rilevamenti e non sono confrontabili con le altre riviste, sono riusciti a fare lo 0/100 in 6"7 con la Impreza STI, ti ho detto tutto..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 30, 2003, 13:28:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma Spazzacamino è svenuto o gli è passata la voglia? kennedyce?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 30, 2003, 14:51:56 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
p.s.Lascia perdere i rilevamenti di 4Ruote, loro usano criteri tutti loro per fare i rilevamenti e non sono confrontabili con le altre riviste, sono riusciti a fare lo 0/100 in 6"7 con la Impreza STI, ti ho detto tutto..
COOOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA!!!!! 6,7" con la STI!?!? Seivirgolasettesecondi!?!? SEIVIRGOLASETTESECONDI!?!? Ma state scherzando o cosa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 30, 2003, 17:46:17 pm |
|
COOOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA!!!!! 6,7" con la STI!?!? Seivirgolasettesecondi!?!? SEIVIRGOLASETTESECONDI!?!? Ma state scherzando o cosa?
No no, assolutamente.. 6"7 con la STI e 6"4-6"5 con la Evo VII, no comment!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|