|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 26, 2003, 17:00:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un mio amico mi ha telefonato ieri mentre stava partendo per la Svezia in auto in vacanza (in questa stagione !! ). Gli e' venuta questa pazza idea ed e' partito. Era preoccupato per la resistenza al freddo della sua auto: Audi A6 Avant 2.5 TDI quattro. Come si comportera' con le temperature molto rigide di quelle parti ? Boooh, lo sapremo piu' avanti.... Io avrei preferito partire con un fuoristrada a benzina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 26, 2003, 21:15:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Era preoccupato per la resistenza al freddo della sua auto: Audi A6 Avant 2.5 TDI quattro.
bhe è recente: non dovrebbe dargli problemi, ormai le testano al gelo e nel deserto del nevada... ha messo le gomme invernali??
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 26, 2003, 23:09:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un mio amico mi ha telefonato ieri mentre stava partendo per la Svezia in auto in vacanza (in questa stagione !! ). Gli e' venuta questa pazza idea ed e' partito. Era preoccupato per la resistenza al freddo della sua auto: Audi A6 Avant 2.5 TDI quattro. Come si comportera' con le temperature molto rigide di quelle parti ? Boooh, lo sapremo piu' avanti.... Io avrei preferito partire con un fuoristrada a benzina... ...beh, una volta che fa il pieno lì in Svezia con il gasolio invernale "serio", non credo avrà problemi.. la sua ha pure il riscaldatore addizionale?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2003, 00:49:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io avrei preferito partire con un fuoristrada a benzina... sino in svezia con un fuoristrada di 4.000 cc il rischio è che ti congelino il conto in banca..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 27, 2003, 18:53:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Non penso nessun problema a parte la batteria. Le strade le tengono bene e se si evitano le tormente non ci sono grandi problemi con le gomme invernali.
Spazzacamino5
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 29, 2003, 10:00:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non penso che avrà particolati problemi, la temperatura attuale a Stoccolma è di 1 grado, per male che vada potrà andare a -10, niente di così estremo quindi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 29, 2003, 10:02:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
OK, ma se vedi S8vale dagli strada subito, lui faceva i 250 di media sulla A1 scriveva anche su questo forum? è onni presente! ;-) strano che non mi abbia già rimbeccato sui confronti Audi/Jaguar....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 05, 2004, 11:12:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Viaggio terminato. A Stoccolma non era molto freddo, ma poi si e' spinto un po' nell'entroterra e a nord ed ha beccato i -21 Pero' per mettere in moto ha aspettato prudentemente che la temp. risalisse ai -11. Comunque, nessun problema a parte le strade gelate con auto e camion in fosso in quantita'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|