|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 06, 2004, 13:23:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hey uregiàt......quanti cv hanno messo sul 3.0d ora?E quanti cavalli avrà la prossima versione con il sistema di iniezione di 4a generazione a 1800 bar? [size=10] [/size] sono un veggente....io sono sempre avaaanti..... « Ultima modifica: Gennaio 06, 2004, 13:24:35 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 06, 2004, 13:31:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
90 cv era la versione "normale" ad iniezione indiretta. 92 cv era la potenza della versione ad iniezione diretta e turbina a geometria variabile. Ci tengo a precisare che in una prova-confronto fatta da Auto tra la Croma td. i.d. e la Audi 80 TDI ..la Croma faceva abbastanza le scarpe alla Audi come prestazioni-consumi etc.. probabilmente quel motore montato su Tipo e Delta II e Dedra SW avrebbe detto la sua per parecchio.. ma si sa...alla Fiat son dei furboni....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 06, 2004, 13:34:53 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
90 cv era la versione "normale" ad iniezione indiretta. 92 cv era la potenza della versione ad iniezione diretta e turbina a geometria variabile. Ci tengo a precisare che in una prova-confronto fatta da Auto tra la Croma td. i.d. e la Audi 80 TDI ..la Croma faceva abbastanza le scarpe alla Audi come prestazioni-consumi etc.. probabilmente quel motore montato su Tipo e Delta II e Dedra SW avrebbe detto la sua per parecchio.. ma si sa...alla Fiat son dei furboni.... Ma hanno montato pure quello da 92cv, sulla tipo, o sbaglio?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 06, 2004, 13:43:03 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Comunque, per rispondere a Miki, facendo una ricerca su www.autoscout24.de, ho visto che le 1.9 TD in vendita hanno 80 o 90cv. Della versione da 100 non c'è traccia (almeno tra quelle in vendita, ripeto).
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|