|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2004, 14:57:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora.....domani io, Lupo e Danny con signora ci siamo, che fate voi o tu? Ci si può trovare al pomeriggio così si fanno due passi in centro.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2004, 01:48:40 am |
|
Piano di battaglia definitivo......Mtb dovrebbe arrivare a milano verso le 17, ci andiamo a fare un giro in centro con Lupo intanto che aspettiamo l'arrivo degli altri......e domani mattina prenoto alla steak house (la casa della sticchia ) visto che oggi era chiusa e riapre proprio domani.......tutto ok......a domani folgorati...chi c'è c'è, chi non c'è........è un puzzone « Ultima modifica: Gennaio 03, 2004, 01:49:09 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2004, 14:44:02 pm |
|
Solo un balugginìo per dire che la serata è stata veramente bella e gradevole...ottima compagnia e ottima mangiata pantagruelica.......seguiranno report più dettagliati. Un grazie a tutti per la partecipazione.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 04, 2004, 22:29:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2004, 22:57:00 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2004, 23:12:23 pm |
|
E perchè io dove pensi che vado appena ho un po' di tempo libero?In giro per milano ad osservare attentamente.... oooohhh se fa male....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Gennaio 04, 2004, 23:16:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2004, 23:26:51 pm |
|
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 04, 2004, 23:32:12 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ahh, dimenticavo, pure Patty si è molto divertita e ringrazie per la serata, (come ogni altra volta che è uscita con la combriccola pistoniana).
Tra l'altro nel posto in cui ci ha portato il buon Kaos se magna veramente bene.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 07, 2004, 16:28:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
porca miseria...il culo della bionda...come dice pieraccioni...con un culo così e due tette cosà si risolve il terzo segreto di fatima!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 07, 2004, 16:28:52 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Se la bionda si sbottona la camicietta fino alla cintura a momenti, prima di tornare al tavolo dal tipo non è colpa mia.....che ci posso fare?Beh...qualcosa lo posso fare.......
praticamente 3/4 di zinne al vento!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|