|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2003, 23:22:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non sarebbe fantastica? la riedizione delle coupè derivate dalla Xj, come nel 1975. ve la immaginate nella versione "R"?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 28, 2003, 01:56:26 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questa cos'è trazione anteriore,diesel e con assetto cream caramel???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2003, 11:49:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 28, 2003, 14:12:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sarebbe fantastica? la riedizione delle coupè derivate dalla Xj, come nel 1975. ve la immaginate nella versione "R"? ...bellissima davvero! Si mangerebbe la MB CL a colazione! C'è qualche probabilità che la producano?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 28, 2003, 14:34:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2003, 15:53:25 pm |
|
purtroppo pare che sia soltanto una photoshoppata, anche se non ci metterebbero molto, dato che la maggior parte dei componenti è quella della attuale XJ.
Credo che verrà messa da parte, visto che ora sono impegnati a preparare la nuova Xk e la nuova S-type...
come dice Seth, sono gratise...ma spero che la facciano ;-)
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 28, 2003, 21:01:01 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah..ci vorrebbe una coupè in stile coccodrillo(quello vero, non il cocco fiat) più che una XJ 2 porte, IMHO.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2003, 21:08:48 pm |
|
a mio parere sono due cose molto diverse....la XK è una 2+2, coupè sportivo disponibile anche in versione cabrio. Secondo me dovrebbero renderla più sportiva e allora la XJC avrebbe ragione di esistere: grande coupè, meno sportivo e più elegante, con abitabilità da ammiraglia.. sarebbe in po' come ai tempi delle 560SEC sovrapposte alle SL...
|
|
|
|
|
|
Bella
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2003, 01:21:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a mio parere sono due cose molto diverse....la XK è una 2+2, coupè sportivo disponibile anche in versione cabrio. Secondo me dovrebbero renderla più sportiva e allora la XJC avrebbe ragione di esistere: grande coupè, meno sportivo e più elegante, con abitabilità da ammiraglia.. sarebbe in po' come ai tempi delle 560SEC sovrapposte alle SL... ...ecco, questa è una idea vera, non quell'aborto della MB GrandVision o come cavolo si chiama, l'ammiraglia-suv-sw.... ma che cavolo mangiano a colazione i progettisti delle case al giorno d'oggi??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 29, 2003, 13:25:29 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
...ecco, questa è una idea vera, non quell'aborto della MB GrandVision o come cavolo si chiama, l'ammiraglia-suv-sw.... ma che cavolo mangiano a colazione i progettisti delle case al giorno d'oggi??
più che i progettisti sono quelli del marketing che si fumano l'impossibile dalla mattina alla sera
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|