|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2003, 20:22:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
HGP Golf R32 Bi-turbo, che simpatici sti tedeschi! Hanno messo due bei turbo nel vano motore della Golf R32 (rossa e non la solita grigia..), freni Porsche visibili attraverso delle splendide ruote OZ Superleggera da 19"... le solite tamarrate tedesche? Mica tanto, l'estetica è pari a quella originale ma non certo le prestazioni.. 3"9 sullo 0/100, 13"3 sullo 0/200 e 319km/h di velocità massima. Cifre da urlo, come quelle espresse dal motore palestrato: 543cv a 6800giri e 720nm a 3600giri. Il prezzo finale è di circa 76.000?, tantini.. Articolo completo su http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5538« Ultima modifica: Dicembre 29, 2003, 20:30:02 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2003, 20:25:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il motorone con i "discreti" manicotti... ma non potevano montarci questo da subito??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2003, 20:26:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...gli interni con i bellissimi sedili racing!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 29, 2003, 22:59:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' una figata...e se ve lo dice uno che è salito sulla R32 ed è scoppiato a ridere vedendo gli interni assolutamente identici alle altre versioni, sedili racing a parte........e poi rossa così è spaziale....certo che anche il bleu è bello de brùtt
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 29, 2003, 23:08:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma è un'elaborazione di qualche tuner ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 30, 2003, 01:32:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma è un'elaborazione di qualche tuner ?
....e secondo te la VW mette in vendita un coso del genere?? L'ha elaborata la HGP, c'è pure scritto nel primo post..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 30, 2003, 09:26:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sicuramente il telaio non sarà all'altezza (anzi sarà decisamente distante...).Però fa tanto fast & furious
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 30, 2003, 12:13:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per fare una macchina sicura, che stia in strada, che protegga dagli urti, che non si rompa ogni 1000 km le case spendono centinaia di milioni di EUR. Poi arrivano questi e mettono motori della potenza più che doppia del massimo mai previsto dal progetto. Compratevela pure, io considero queste cose delle stronzate pericolose.
...tutte le volte che ho letto di elaborazioni tanto estreme non ho mai trovato commenti del genere, il fatto che protegga dagli urti e compagnia bella non vedo che attinenza possa avere. E' importante aggiornare a dovere i freni e l'assetto, quello si.. ma non vedo cos'altro si possa fare, magari un irriggidimento del telaio ma non è escluso che questi simpaticoni l'abbiano già fatto, purtroppo non conosco il tedesco e non posso tradurre tutto l'articolo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 30, 2003, 13:55:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
...tutte le volte che ho letto di elaborazioni tanto estreme non ho mai trovato commenti del genere, il fatto che protegga dagli urti e compagnia bella non vedo che attinenza possa avere. E' importante aggiornare a dovere i freni e l'assetto, quello si.. ma non vedo cos'altro si possa fare, magari un irriggidimento del telaio ma non è escluso che questi simpaticoni l'abbiano già fatto, purtroppo non conosco il tedesco e non posso tradurre tutto l'articolo.
Secondo me l'attinenza c'è, eccome. Le auto non sono giocattoli virtuali, circolano sulle strade e se non sono sicure (handling, diemnsionamento telaio etc.) le conseguenze possono essere gravi sia per chi sta sull'auto elaborata, sia per gli altri utenti della strada. Secondo me è inutile essere tanto severi per omologare le auto dei grandi costruttori, e lasciare poi circolare accrocchi del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 30, 2003, 17:50:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me l'attinenza c'è, eccome. Le auto non sono giocattoli virtuali, circolano sulle strade e se non sono sicure (handling, diemnsionamento telaio etc.) le conseguenze possono essere gravi sia per chi sta sull'auto elaborata, sia per gli altri utenti della strada. Secondo me è inutile essere tanto severi per omologare le auto dei grandi costruttori, e lasciare poi circolare accrocchi del genere.
L'accrocco delle foto è omologato TUV quindi non è che si smonta alla prima curva.. Sono d'accordo nel dire che tutte le componenti dell'auto devono essere dimensionate opportunamente, ma ti ho detto anche nell'altro post che auto così elaborate di solito vengono interessate anche da qualche modifica al telaio (anche se non sempre..), dipende sempre dal telaio di partenza. Questo esemplare ha freni Porsche, assetto spinto e gomme opportunamente dimensionate.. non avrà il telaio di una GT3 ma non penso sia scadente come pensi tu. Quanto all'essere sicure su strada, se si rispettassero i limiti tutte le auto sarebbero sicure..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 31, 2003, 09:30:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Provate a immaginare una persona di nostra conoscenza qualora dovesse essere bruciata con la sua "Carogna" (leggasi Porsche turbo) da una Golf R32... prevedo crisi esistenziali
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 31, 2003, 09:30:34 am |
Visitatore, , posts |
|
L'accrocco delle foto è omologato TUV quindi non è che si smonta alla prima curva.. Quanto all'essere sicure su strada, se si rispettassero i limiti tutte le auto sarebbero sicure..
Il TUV come può omologare la sicurezza? Mica fa i crash test per esemplari in piccolissima serie come questo. Basta mitizzare il TUV e i tedeschi, fanno cazzate come e peggio di noi. Quanto al rispetto dei limiti mi trovi perfettamente d'accordo, peccato che allora 540 CV non servano poi a molto in questo caso Tanti auguri di buon 2004
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|