Questa non l'avevo ancora sentita.......boh....mi sarò distratto
IL nuovo modello della Casa francese avrà un aspetto più muscoloso e aggressivo, quasi più sportivo. Cresce di taglia offrendo interni più comodi e versatili.
Come la 407, la 207 avrà un aspetto più muscoloso e aggressivo, quasi più sportivo. La sostituta della 206 cresce in tutti i quattro i lati per cui dei 3,83 metri di lunghezza attuali arriverà a 4 metri. Con questo aumento di taglia, offrirà interni versatili e comodi e, senza dubbio, nasconderà qualche sorpresa a livello di flessibilità.
Un?altro degli aspetti che di sicuro offrirà migliorie significative nella nuova 207 sará le finiture e la qualità dei materiali. Non perchè ora la 206 accusi una mancanza di qualità degna di menzione, ma perchè quando uscirà la 207 nel 2005 (a tre e cinque porte), le rivali avranno livelli più alti. In ergonomia, il nuovo modello sarà studiato con gli alzacristalli a portata di mano, sedili di misura più grande e un cruscotto più funzionale.
Conterà inoltre su airbag di grandi dimensioni nel frontale e a tendina nei laterali. E l?airbag delle ginocchia per il conducente diventerà un optional comune.
Successivamente arriverà la versione familiare denominata SW e nel 2006 la Coupé Cabrio e la monovolume. Con circa quattro metri e una altezza simile a quella di una Meriva o una Idea, conterà su tre sedili posteriori individuali, come la 307 SW, ribaltabili e estraibili che permetteranno di giocare con lo spazio interiore.
La 207 offrirà motori a benzina a partire da quasi 100 CV, includendo il propulsore sviluppato con BMW. La versione RC della 207 a tre porte potrà contare su un motore 2.0 da 190 CV. Le 207 godranno anche dei migliori motori HDi sviluppati da Ford e da PSA. Con la collaborazione di Motor 16
A me fa un po' schifetto vista così....
Qua l'articolo con le foto:
http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=17689