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1175 Visitatori + 1 Utente = 1176
mariner
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Gennaio 08, 2004, 21:12:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Devo riconoscere effettivamente che non è così 3menda come pensavo...lo sterzo è di una inconsistenza veramente preoccupante (ma anche in velocità ha un angolo morto così grande?) ma il cambio è favoloso e il motore molto meno morto di quel che credessi...certo non è un fulmine però me lo aspettavo molto più vuoto ai bassi...un'altra cosa che mi ha colpito è la mancanza di freno motore...all'inizio pensavo fosse per colpa del cut-off ma poi mi son reso conto che è proprio la scarsa resistenza del 3 cilindri...Ah, Lié...ma come cazzo si accende la luce interna!? Ci ho provato per tutto il tempo della breve prova ma niente...non un pulsante, non quello delle luci esterne (come sulla vecchia Vectra)...e poi monta 'na radio, dai!!!
Per la luce interna devi premere l'interruttore che accende le luci esterne... un puff e magicamente di accende la plafoniera... « Ultima modifica: Gennaio 08, 2004, 21:13:27 pm da LucaGTA »
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 08, 2004, 21:15:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Gennaio 09, 2004, 00:53:20 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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Se avessi guidato la mitologica Astra GSI 2.0 16 valvole lo sapresti....
no, ha ragione luca, non devi tirare il pomello delle luci come sulla vecchia astra, lo devi spingere....e che figata, la luce si accende gradualmente, non tutta in un colpo..un effetto molto soft. per lo sterzo...si, è molto evanescente, bisogna farci la mano, ma in autostrada è un po' più preciso di quel che pensavo (temevo, in realtà). Resta il fatto che la sua leggerezza e quella sensazione di avere tra le mani un giocattolo lasciano sconcertati soprattutto alle basse velocità. Poi, come ho detto, tende a migliorare. Cmq come diceva giustamente auto in non mi ricordo quale servizio, ai difetti dello sterzo ci si abitua nell'uso quotidiano, quindi diventa difficile discriminare troppo. Certo lo sterzo dell'astra 1, con un servo idraulico giustamente pesante, è tutta un'altra cosa. Lì si desidera una reazione un po'più compatta della macchina, perchè le doti di sterzo ci sono eccome. Peraltro più che dall'idraulica l'aiuto viene dalla taratura IMHO ottimale: nè pesante in manovra nè una piuma in movimento. Per fare un esempio lo sterzo della brava è molto più leggero, e la cosa da fastidio. Poi scusa giorgio, ma come sarebbe te lo aspettavi vuoto ai bassi??? perchè, tu ci sei riuscito a stare sotto i 3000rpm? « Ultima modifica: Gennaio 09, 2004, 00:54:52 am da vecchiolie »
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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Homer |
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Gennaio 09, 2004, 07:58:06 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Certo che son stato sotto i 3k rpm...a parte che Alberto davanti con la 156 andava più piano di mia nonna (che non guida), con il tempo che c'era...e poi l'ho fatto apposta, ho messo la 3a a 40 all'ora x vedere cosa succedeva...cmq ci avevo provato a masturbare il comando delle luci esterne, memore di parecchie esperienze con varie Vectra, ma senza risultato...boh!? la luce a spegnimento/accensione progressiva ce l'aveva anche la Clio 1a serie x la cronaca
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 09, 2004, 09:38:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Comunque il motore corsa tre cilindri se lo tiri sempre al limitatore riesce a far muovere la macchina decentemente, ma bisogna tirare tutte le marce al limitatore e non preoccuparsi del rumore che arriva dal motore..... ....io il venerdi per arrivare a prendere l'aereo a fiumicino facevo così.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Gennaio 09, 2004, 10:28:12 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Per quanto riguarda lo sterzo so che era un difetto conclamato.. la servoasssistenza elettrica era molto imprecisa, poco progressiva e con un feedback alquanto discutibile... e se vogliamo sulla 1.0 dovresti sentirlo di meno per via dell'assetto e dell'utilizzo a cui è destinata la macchina... pensa sulle 1.2 o 1.4, magari in allestimento sport!!! Adesso hanno messo la servoassistenza elettropneumatica mi pare.... sicuramente sarà meglio, si spera!!
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Gennaio 09, 2004, 15:02:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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Per quanto riguarda lo sterzo so che era un difetto conclamato.. la servoasssistenza elettrica era molto imprecisa, poco progressiva e con un feedback alquanto discutibile... e se vogliamo sulla 1.0 dovresti sentirlo di meno per via dell'assetto e dell'utilizzo a cui è destinata la macchina... pensa sulle 1.2 o 1.4, magari in allestimento sport!!! Adesso hanno messo la servoassistenza elettropneumatica mi pare.... sicuramente sarà meglio, si spera!! in verità so che anche la vecchia corsa col servo idraulico non brillava....io avevo ovviamente la 1.0 senza servo (versione viva) e problemi non ne avevo, ma un parente aveva la 1.4 16V con servo idraulico e diceva che sui curvoni non dava sicurezza. Ma forse lì era lui a fare confusione, e il vero preblema era magari la risposta delle sospensioni
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Gennaio 09, 2004, 15:30:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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in verità so che anche la vecchia corsa col servo idraulico non brillava....io avevo ovviamente la 1.0 senza servo (versione viva) e problemi non ne avevo, ma un parente aveva la 1.4 16V con servo idraulico e diceva che sui curvoni non dava sicurezza. Ma forse lì era lui a fare confusione, e il vero preblema era magari la risposta delle sospensioni Infatti.. io sapevo che erano l'assetto e le sospensioni a non avere un comportamento esemplare nell'uso sportivo...poi indubbiamente i servo idraulici offrono maggiore precisione e feedback che non l'elettrico.... dalla punto alla corsa, passando per Clio e toyota c'è sempre stata un'involuzione sotto questo punto di vista.. o meglio una risposta meno pronta e precisa nell'uso sportivo o cmq nel misto!!
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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mtbsport |
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Gennaio 10, 2004, 09:08:29 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 12, 2004, 12:30:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Ti posso assicurare che non ho sempre quella faccia da beone...
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 12, 2004, 23:12:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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