|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 15:20:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2003, 16:17:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
I freni dalle foto non sembrano granchè.
anche a me aveva fatto quell'impressione...ma qualche volta pensi anche ad accelerare oltre a frenare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 01, 2004, 11:45:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 02, 2004, 12:07:13 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Stupenda!!!! ne ho vista una volta dal vivo qua in italia, a campi bisenzio (provincia di firenze) nel parcheggio del centro commerciale "I Gigli". Era fantastica, targata giapponese... lo stesso blu delle foto, con i cerchi grigi canna di fucile.... che dire... son stato mezz ora a sbavare...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2004, 12:57:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Una cosa però la devo dire per correttezza....lo schermo che spunta sopra alla consolle sembra appoggiato lì....fa un bel po' cachèr.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2004, 13:24:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dai Claudio non fare così....prima o poi troveranno una cura anche per te.........innanzitutto sono i dischi posteriori, poi se non erro i cerchi sono da 19" quindi un po' grandini e, last but not least, è un impianto Brembo di quelli cattivi....... appeno ho tempo ti posto qualche link dove andare a leggere una prova del mostro in questione......poi vediamo se pensi ancora che i freni fanno ridere....
..beh le ruote sono da 18" e i freni effettivamente non sono il massimo per un'auto sportiva come questa e da oltre 1600kg, mi pare di aver sentito qualche critica da qualche parte. C'è anche da dire che siamo entrati nell'era del "super dischi in carbonio e mega pinze" quindi è anche normale che questi ci sembrino dei biscottini argentati..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|