|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2004, 12:33:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
http://www.autojolly.lecce.itecco il sito maserati di lecce casso ragazzi ...ho scoperto che la segretaria ... http://www.autojolly.lecce.it/contattateci.htm...viene all'uni con me!! Ma quando mi toglierò il vizio di stringere rapporti solo con le + carine ...non l'ho mai cagata di striscio.Presto presto...a marzo ricominciano le lezioni devo assolutamente ricuperare il tempo perduto Intanto mando una mail x vedere se c'è la possibilità di una prova su strada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2004, 12:43:42 pm |
|
questa è una maledizione...se l'e-mail manderai 2 turbine sgretolerai ma porca pupazza...+ ci penso e + mi incazzo con me stesso ma non poteva portarlo scritto in fronte "ho una concessionaria maserati/ferrari/jaguar"!? ma che coglione che sono ....l'ultima volta stavo passeggiando con una figona e non l'ho nemmeno salutata...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 05, 2004, 12:46:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quanto all'affidabilità, i clienti a me risulta che continuino a lamentarsene, così come delle finiture. Basta leggere forum automobilistici in lingua inglese per comprenderlo.
Per curiosità, che dicono di preciso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2004, 12:47:46 pm |
|
Per curiosità, che dicono di preciso?
gia...info please.Qualunque macchina acquisteremo deve essere una macchina non un totem da venerare,e non ci sono in programma e ne c'è il tempo di fare pellegrinaggi ne in officina,nè a maranello
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2004, 13:17:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
finiture scadenti niente coppia in basso non è sportiva
mo sta a vède che fa schifo! ahahahha
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2004, 13:31:08 pm |
|
Già qualche dato in più e qualche sentito dire in meno non sarebbero male....
In ogni caso, Kaiser, pure te.. come sarebbe che non vuoi andare a Maranello... Questa sarebbe un'ottima scusa...
il principale (ma non l'unico )utilizzatore della vettura sarà kaiser senior...e lui vuole una macchina solida.Infatti gli dispiace cambiare la sua s 300tdi.QUella macchina è stata (è) un mulo.179cv,un incidente abbastanza serio,300k km sul groppone ed è ancora pressochè perfetta. Non è un'acquisto di un miliardario appassionato di automobili che ha tanto tempo e denaro da dedicare alla macchina,che ha piacere di andare a tagliandarla a maranello,revisionarla 5volte l'anno...visitare la fabbrica....raduni...esposizioni...niente di tutto ciò. Dev'essere un'auto che sia un'auto insomma,non un giocattolo capriccioso.Per questo sto cercando di capire se può essere un'auto da usare come un'auto normale (pur con le dovute cure e tagliandi regolari,a proposito...ogni quanti km bisogna tagliandarla!? )oppure è un'auto da salotto,tipo una modena,da usare solo la domenica...insomma destinata all'appassionato miliardario che dicevo prima.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2004, 13:50:50 pm |
|
conoscete qualche forum di possessori di coupè maserati?meglio se in italiano...
|
|
|
|
|
Texaco |
|
|
Gennaio 05, 2004, 16:44:13 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Preferisco Maserati sia nella versione coupè (nera interni beige) che cabrio (grigia interni bordaux). La serie 6, sorvolando su un giudizio puramente estetico, la trovo fuori mercato, in quanto non ha quella linea sportiva stile porche-maserati ne' quel comfort e spazio interno che puo' offrire una CL x un pubblico + datato. Forse la sua forza sarà proprio quella di stare nel mezzo di questi 2 tipi di coupè.
Ciao, Texaco
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Gennaio 05, 2004, 22:35:40 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2004, 22:44:13 pm |
|
occhio a considerare paracarro semovante la bmw... mi p capitato sottomano 4r di luglio 2002:indovinate un pò quanto hanno rilevato x la massa della coupè? 1795kg
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 06, 2004, 02:15:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora è un paracarro e basta....manco semovente....belle cose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 06, 2004, 11:07:42 am |
|
Allora è un paracarro e basta....manco semovente....belle cose
intendevo della maserati coupè
|
|
|
|
|
|