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am1 |
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Gennaio 05, 2004, 15:58:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ahahahahahaha da questo thread esco distrutto
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am1 |
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Gennaio 05, 2004, 16:00:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ot jag il tuo banner è elegante e bello...ma che c'entra la boxster con la jaguar bhe è in arrivo una Boxster che sostituirà la Jaguar (anche se conservo gelosamente la jaguar vecchia). comunque ho una collezione di banner incredibile, che faccio la pubblico? minaccio? pubblico?
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 05, 2004, 16:43:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Salve a tutti Che l'Hummer, specie in versione H2, sia inarrestabile ho i miei dubbi. Con grande probabilita' sulle pietraie e su terreni rigidi se la cava molto bene, ma dubito che in salita e su terreni scivolosi se la possa cavare altrettanto bene. E per quanto strano possa sembrare, anche l'H1 non e' il massimo in certe circostanze. Leggevo un paio di anni fa un'intervista fatta ad alcuni militari riguardo alla sfruttabilita' dell'H1 su terreni fangosi. Il piu' grosso problema da loro segnalato riguardava il fatto che l'H1 sprofondasse continuamente nel terreno, costringendoli continuamente a ricorrere al verricello. L'altro grosso problema relativo al verricello consisteva nel trovare un tronco o un appiglio sufficentemente solido da poter usare con il verricello..... Insomma, l'H1 e l'H2 possiedono delle caratteristiche che in alcune circostanze possono fare comodo, ma in altre, specie per quanto riguarda l'H2, sono solo d'impaccio. Per farla breve, l'H2 riesce a fare, in fuoristrada, molto meno di quanto operazioni di Marketing vogliano far credere, almeno per quanto riguarda le applicazioni "civili". Cordiali saluti a tutti, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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mauring |
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Gennaio 05, 2004, 16:53:10 pm |
Visitatore, , posts |
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Salve a tutti
Che l'Hummer, specie in versione H2, sia inarrestabile ho i miei dubbi. Con grande probabilita' sulle pietraie e su terreni rigidi se la cava molto bene, ma dubito che in salita e su terreni scivolosi se la possa cavare altrettanto bene. E per quanto strano possa sembrare, anche l'H1 non e' il massimo in certe circostanze. Leggevo un paio di anni fa un'intervista fatta ad alcuni militari riguardo alla sfruttabilita' dell'H1 su terreni fangosi. Il piu' grosso problema da loro segnalato riguardava il fatto che l'H1 sprofondasse continuamente nel terreno, costringendoli continuamente a ricorrere al verricello. L'altro grosso problema relativo al verricello consisteva nel trovare un tronco o un appiglio sufficentemente solido da poter usare con il verricello.....
Insomma, l'H1 e l'H2 possiedono delle caratteristiche che in alcune circostanze possono fare comodo, ma in altre, specie per quanto riguarda l'H2, sono solo d'impaccio. Per farla breve, l'H2 riesce a fare, in fuoristrada, molto meno di quanto operazioni di Marketing vogliano far credere, almeno per quanto riguarda le applicazioni "civili".
Cordiali saluti a tutti, Alessandro
Io ho letto su una rivista di fuoristrada la lettera di un soldato che riferiva come molte volte nel golfo i "vetusti" fuoristrada VM italiani avessero aiutato gli Hummer a trarsi d'impaccio nei terreni difficili.
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Loggato
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